L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eiichiro Oda disegna il nuovo poster di One Piece Stampede

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: 38 personaggi appariranno in One Piece Stampede, visual e trailer sottotitolato

Eiichiro Oda ha disegnato un nuovo poster di One Piece Stampede, il 14° film della franchise che festeggia il 20° anniversario della serie animata.

Il poster verrà allegato al numero 28 della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita il 10 giugno.

one piece stampede poster

I nuovi personaggi di One Piece Stampede:

Sono stati precedentemente annunciati i personaggi doppiati da Rino Sashihara (Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Donald Moderate (Ryōta Yamasato) e da Yūsuke Santamaria (Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’).

one piece stampede

A loro si uniscono Naoto Takenaka, in One Piece Film Strong World ha doppiato Shiki, in One Piece Film Gold ha prestato la voce a Double Down e White Jack. Il sito non ha rivelato quale ruolo doppierà questa volta, ma ha chiesto ai fan di provare a trovare il suo personaggio al Festival dei Pirati.

Il modello e cantante cinese Ron Monroe e il gruppo di YouTuber Fischer’s appariranno nel film.

La sinossi fornita dal Weekly Shonen Jump.

La storia è ambientata nel “1° festival al mondo dei Pirati, fatto dai Pirati e per i Pirati – il Pirates Expo!” Su un’isola dove sono messi in riga dei meravigliosi padiglioni, la ciurma di Cappello di Paglia, la peggior generazione e tutti i pirati del mondo si stanno radunando. L’obiettivo dei pirati è l’evento principale del Pirates Expo, trovare il tesoro lasciato dal “re dei pirati” (Roger). La battaglia per il tesoro che potrebbe cambiare l’egemonia di questa era, è cominciata!

DOPPIATORI E STAFF

Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).

Eiichirō Oda ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.

One Piece Stampede verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 agosto e in Italia dal 24 ottobre.

Fonti Comic Natalie, Comic Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.