Eiichiro Oda ha disegnato un nuovo poster di One Piece Stampede, il 14° film della franchise che festeggia il 20° anniversario della serie animata.
Il poster verrà allegato al numero 28 della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita il 10 giugno.
Sono stati precedentemente annunciati i personaggi doppiati da Rino Sashihara (Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Donald Moderate (Ryōta Yamasato) e da Yūsuke Santamaria (Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’).
A loro si uniscono Naoto Takenaka, in One Piece Film Strong World ha doppiato Shiki, in One Piece Film Gold ha prestato la voce a Double Down e White Jack. Il sito non ha rivelato quale ruolo doppierà questa volta, ma ha chiesto ai fan di provare a trovare il suo personaggio al Festival dei Pirati.
Il modello e cantante cinese Ron Monroe e il gruppo di YouTuber Fischer’s appariranno nel film.
La storia è ambientata nel “1° festival al mondo dei Pirati, fatto dai Pirati e per i Pirati – il Pirates Expo!” Su un’isola dove sono messi in riga dei meravigliosi padiglioni, la ciurma di Cappello di Paglia, la peggior generazione e tutti i pirati del mondo si stanno radunando. L’obiettivo dei pirati è l’evento principale del Pirates Expo, trovare il tesoro lasciato dal “re dei pirati” (Roger). La battaglia per il tesoro che potrebbe cambiare l’egemonia di questa era, è cominciata!
Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).
Eiichirō Oda ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.
One Piece Stampede verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 agosto e in Italia dal 24 ottobre.
Fonti Comic Natalie, Comic Natalie
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.