L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“È importante essere gentili!” Il discorso di Dwayne Johnson che TUTTI dovrebbero ascoltare

“È importante essere gentili!” Il discorso di Dwayne Johnson che TUTTI dovrebbero ascoltare

Di Filippo Magnifico

Gli MTV Movie & TV Awards 2019 hanno visto il trionfo di Game of Thrones e Avengers: Endgame (QUI trovate tutti i vincitori), ma verranno ricordati soprattutto per il discorso di Dwayne “The Rock” Johnson, premiato con il Generation Award, il premio alla carriera dedicato ad “attori molto amati i cui variegati contributi a cinema e televisione li hanno trasformati in nomi rispettati nell’industria”.

L’attore, che prossimamente vedremo al fianco di Jason Statham in Fast & Furious – Hobbs & Shaw, è salito sul palco e ha ricordato i suoi primi, faticosi passi nello sfavillante mondo di Hollywood:

A Hollywood non sapevano cosa fare con me. Sono mezzo nero, mezzo samoano, alto 1 metro e 93, un wrestler di 125 kg. Mi dicevano che dovevo perdere peso, che dovevo essere diverso, che non dovevo più allenarmi, di smettere di fare tutto ciò che amava di più. Mi dicevano che non dovevo più farmi chiamare “The Rock”.

Ma, come ha sottolineato l’attore, la vera e unica chiave per il successo è non cambiare:

Ho deciso che non sarei stato io a cambiare per incontrare gli standard di Hollywood, ma che Hollywood si sarebbe adattata ai miei standard.

Sì, è importante rimanere fedeli a voi stessi, ma dovete anche essere responsabili. Con Gentilezza, compassione, onestà e inclusione. Dovete essere delle brave persone, perché è solo questo che conta.

Johnson ha poi concluso il suo discorso con una frase che tutti noi dovremo sempre tenere presente:

È bello essere importanti, ma è più importante essere gentili.

LEGGI ANCHE: Perché tutti amano Dwayne Johnson

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.