L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragon Quest: Your Story – Nuovo poster e trailer del film in CG

Dragon Quest: Your Story – Nuovo poster e trailer del film in CG

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Annunciato il cast del film 3DCG Dragon Quest: Your Story, il trailer

Un nuovo trailer del lungometraggio animato Dragon Quest: Your Story, il primo film 3DCG della franchise, accompagnato dal tema musicale di Dragon Quest suonata dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia sarà basata sul videogioco JRPG (gioco di ruolo giapponese) Dragon Quest V: La sposa del destino uscito per il Super Nintendo nel 1992. In seguito sono stati realizzati due remake del gioco: uno per il mercato giapponese nel 2004, per PlayStation 2, l’altro per Nintendo DS nel 2008 (da noi è arrivata solo questa versione, ndr.).

La nuova visual:

Dragon Quest Your Story
Dragon Quest Your Story

I doppiatori:

Takeru Satoh doppierà il protagonista Ryuka. Il resto del cast si compone di: Kasumi Arimura (Bianca), Haru (Flora, nella versione inglese Nera), Kentarou Sakaguchi (il principe Henry, Harry nella versione inglese) e Takayuki Yamada (Papas il padre di Ryuka, nella versione inglese Pankraz). Kendo Kobayashi, Ken Yasuda, Arata Furuta, Suzuki Matsuo, Kouichi Yamadera, Arata Iura, Chikako Kaku e Koutarou Yoshida.

Dragon Quest Your Story

Kendo Kobayashi (Sancho), Ken Yasuda (Pusan, Dr. Agon nella versione inglese), Suzuki Matsuo (Ludman, Rodrigo Briscoletti nella versione inglese), Chikako Kaku (Martha, Madalena nella versione inglese) e Kōichi Yamadera (Surarin, Rocket nella versione inglese).

Arata Furuta (Bjørn), Arata Iura (Mildrath, Nimzo nella versione inglese) e Kōtarō Yoshida (Gema, Ladja nella versione inglese).

Lo staff

Il film riunisce diverse persone chiave che hanno lavorato al dolcissimo Stand By Me Doraemon. Alla regia troviamo Ryūichi Yagi (Stand By Me Doraemon, Friends: Naki on Monster Island) e Makoto Hanafusa (art director in Stand By Me Doraemon). Sceneggiatore e capo regista Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, i film live-action di Parasyte, live-action Space Battleship Yamato). Yuji Horii, creatore della franchise presso la Enix prima della sua fusione con la Squaresoft, che ha dato vita alla Square Enix, è il supervisore.
Il compositore della franchise Koichi Sugiyama si occuperà anche delle musiche del film. La produzione è affidata al comitato di produzione: “DRAGON QUEST YOUR STORY”.

Dragon Quest: Your Story verrà distribuito nelle sale giapponesi dalla Toho dal 2 agosto.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.