Domino – Nuovo trailer per il film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Domino – Nuovo trailer per il film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Domino

È disponibile il secondo trailer di Domino, nuovo film del grande Brian De Palma, che torna al cinema sette anni dopo Passion.

Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister di Game of Thrones) interpreta Christian, poliziotto danese che cerca vendetta contro un pericoloso membro dell’ISIS, reo di aver ucciso il suo partner; ben presto, però, si ritrova coinvolto nei piani di un subdolo agente della CIA (Guy Pearce) che vuole sfruttare il killer per catturare altri terroristi.

L’intenzione originaria era quella di girare un film di spionaggio che rievocasse i temi scottanti della geopolitica internazionale, ma l’estate scorsa De Palma ha dichiarato a The Playlist che non sente Domino come una “sua” creatura, anche perché non ha avuto l’ultima parola sul montaggio: pare che il regista volesse una durata di ben 148 minuti, mentre i produttori l’hanno ridotta a 89 per valorizzare solo l’azione.

Comunque sia, il film uscirà in Italia il prossimo 11 luglio per Eagle Pictures. Qui di seguito, insieme al nuovo trailer, potrete vedere anche quello italiano.

Il nuovo trailer

Il trailer italiano

La sinossi

In un mondo straziato dal sospetto e dal terrore, un poliziotto di Copenaghen chiamato Christian (Nikolaj Coster-Waldau) cerca giustizia per l’omicidio del suo partner da parte di un membro dell’ISIS, Imran. Mentre danno la caccia all’assassino, Christian e una collega si ritrovano in mezzo a un gioco del gatto e del topo con un subdolo agente della CIA (Guy Pearce) che sta usando Imran come pedina per catturare altri membri dell’ISIS. Christian deve correre contro il tempo… non solo per cercare vendetta, ma per salvare la sua vita.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Domino figurano anche Carice Van Houten, Søren Malling, Nicolas Bro, Thomas W. Gabrielsson, Paprika Steen, Diem Camille Gbogou, Eriq Ebouaney, Jacob Lohmann, Jon Lange
Sus Wilkins
e Ardalan Esmaili.

La sceneggiatura è opera di Petter Skavlan, lo stesso di Kon-Tiki e Caccia al 12° uomo.

Fonti: Movie Access Trailers; Eagle Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: James Gunn annuncia l’inizio delle riprese e svela il logo 1 Marzo 2024 - 9:00

Il film di James Gunn s'intitolerà semplicemente Superman, e le riprese sono iniziate ieri: ecco il primo dettaglio del costume.

Prime Video: tutte le novità di marzo 2024 29 Febbraio 2024 - 20:19

Amarzo su Prime Video torna Invincible con la seconda parte della stagione due, e debuttano Road House di Doug Liman con Jake Gyllenhaal, e la commedia Ricky Stanicky con Zac Efron e John Cena.

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI