L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Domino – Nuovo trailer per il film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Domino – Nuovo trailer per il film di Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Domino

È disponibile il secondo trailer di Domino, nuovo film del grande Brian De Palma, che torna al cinema sette anni dopo Passion.

Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister di Game of Thrones) interpreta Christian, poliziotto danese che cerca vendetta contro un pericoloso membro dell’ISIS, reo di aver ucciso il suo partner; ben presto, però, si ritrova coinvolto nei piani di un subdolo agente della CIA (Guy Pearce) che vuole sfruttare il killer per catturare altri terroristi.

L’intenzione originaria era quella di girare un film di spionaggio che rievocasse i temi scottanti della geopolitica internazionale, ma l’estate scorsa De Palma ha dichiarato a The Playlist che non sente Domino come una “sua” creatura, anche perché non ha avuto l’ultima parola sul montaggio: pare che il regista volesse una durata di ben 148 minuti, mentre i produttori l’hanno ridotta a 89 per valorizzare solo l’azione.

Comunque sia, il film uscirà in Italia il prossimo 11 luglio per Eagle Pictures. Qui di seguito, insieme al nuovo trailer, potrete vedere anche quello italiano.

Il nuovo trailer

Il trailer italiano

La sinossi

In un mondo straziato dal sospetto e dal terrore, un poliziotto di Copenaghen chiamato Christian (Nikolaj Coster-Waldau) cerca giustizia per l’omicidio del suo partner da parte di un membro dell’ISIS, Imran. Mentre danno la caccia all’assassino, Christian e una collega si ritrovano in mezzo a un gioco del gatto e del topo con un subdolo agente della CIA (Guy Pearce) che sta usando Imran come pedina per catturare altri membri dell’ISIS. Christian deve correre contro il tempo… non solo per cercare vendetta, ma per salvare la sua vita.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Domino figurano anche Carice Van Houten, Søren Malling, Nicolas Bro, Thomas W. Gabrielsson, Paprika Steen, Diem Camille Gbogou, Eriq Ebouaney, Jacob Lohmann, Jon Lange
Sus Wilkins
e Ardalan Esmaili.

La sceneggiatura è opera di Petter Skavlan, lo stesso di Kon-Tiki e Caccia al 12° uomo.

Fonti: Movie Access Trailers; Eagle Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".