In tutto il mondo si attende l’uscita di C’era una volta…a Hollywood, ma a quanto pare Quentin Tarantino sta già pensando al suo prossimo progetto. Come riportato da Collider, il regista sta attualmente lavorando all’adattamento cinematografico del fumetto di Dynamite Entertainment Django/Zorro, affidando la sceneggiatura all’attore e comico Jerrod Carmichael.
Il fumetto del 2015 nasce come sequel di Django Unchained, ed è stato creato dallo stesso Tarantino in collaborazione con lo sceneggiatore Matt Wagner e l’artista Esteve Polls. Al centro della storia il personaggio interpretato nel film da Jamie Foxx, che stringe un’alleanza con Diego de la Vega, meglio conosciuto come Zorro, per sconfiggere un gruppo di schiavisti.
Non è ancora chiaro se Quentin Tarantino scriverà il film con Jerrod Carmichael. Soprattutto non è chiaro se sarà lui a dirigere il film o parteciperà come semplice consulente. Ricordiamo che il regista ha recentemente confermato che il suo Star Trek rimane ancora “una grande possibilità“. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.