L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney sospende il remake di Alien Nation della Fox

Disney sospende il remake di Alien Nation della Fox

Di Marlen Vazzoler

A tre mesi dal completamento dell’acquisizione degli assetti cinematografici e televisivi della 21st Century Fox da parte della Disney, lo studio ha deciso di mettere in pausa il remake del thriller fantascientifico Alien Nation.

Tre anni fa la Fox aveva affidato a Jeff Nichols il compito di scrivere e dirigere la pellicola, con Brian Kavanaugh-Jones e Sarah Greene nel ruolo di produttori. Il progetto segna una riunione tra il filmaker e i produttori di Loving.

L’originale Alien Nation

La storia è ambientata a Los Angeles agli inizi degli anni novanta, dopo l’arrivo nel deserto del Mojave di 300mila profughi alieni, i Newcomers. Nel film seguiamo un poliziotto (James Caan) e un alieno (Mandy Patinkin) mentre indagano su una droga che a creato gravi problemi nella comunità aliena.

Prodotto da Gale Anne Hurd e Richard Kobritz, il film incasso 25 milioni di $. Grazie al suo moderato successo lo studio lanciò una serie tv di 22 episodi avente per protagonisti Gary Graham e Eric Pierpoint, andata in onda tra il 1989 e il 1990.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.