L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Diane Kruger con Jessica Chastain nel thriller 355

Anche Diane Kruger con Jessica Chastain nel thriller 355

Di Marco Triolo

Diane Kruger sostituirà Marion Cotillard nel thriller di spionaggio 355, diretto dal regista di X-Men: Dark Phoenix. Cotillard, annunciata inizialmente come parte di un cast corale davvero pazzesco, ha dovuto rinunciare per ragioni personali.

Kruger affiancherà dunque Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Di recente sono stati annunciati altri due interpreti, Sebastian Stan ed Edgar Ramirez.

LA TRAMA DI 355

Non si sa molto della trama di 355, a parte che seguirà le gesta di un gruppo di agenti segrete provenienti da tutto il mondo. Le spie dovranno allearsi per fermare una minaccia che potrebbe avere ripercussioni globali. Il gruppo si battezza 355, prendendo il nome dal codice che identificava la prima spia donna della Rivoluzione Americana.

Il progetto è stato venduto al mercato di Cannes, dove Universal ha acquisito i diritti per la distribuzione in America. Alla regia troviamo Simon Kinberg, storico produttore della saga degli X-Men e regista degli ultimi due capitoli. La sceneggiatura è stata invece firmata da Theresa Rebeck, creatrice della serie TV Smash.

DIANE KRUGER TORNA IN AZIONE

Dopo aver raggiunto il successo internazionale in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, Diane Kruger è apparsa in svariati film, tra cui The Host, Padri e figlie di Gabriele Muccino e Oltre la notte di Fatih Akin. Ha inoltre interpretato la serie TV The Bridge e, di recente, l’abbiamo vista in Benvenuti a Marwen di Robert Zemeckis. Il ruolo in 355 potrebbe essere per lei un’altra occasione di grande esposizione a livello internazionale.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.