L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Dead to Me – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha rinnovato Dead to Me – Amiche per la morte per la seconda stagione, a un mese esatto dall’uscita della prima.

La creatrice Liz Feldman ha annunciato il rinnovo lunedì sera, durante un evento a Los Angeles. La celebre autrice newyorkese è nota per aver scritto vari episodi di 2 Broke Girls e The Ellen DeGeneres Show (oltre ad aver ideato One Big Happy per la NBC), e tornerà nel ruolo di showrunner.

L’annuncio

La trama della prima stagione ruota attorno a Jen (Christina Applegate), che ha perso il marito e vive da sola con i due figli. Alla riunione di un gruppo di sostegno conosce Judy (Linda Cardellini), uno “spirito libero” che dimostra subito grandi capacità empatiche, ma nasconde un segreto scioccante. Le due donne diventano amiche, al punto che Judy si trasferisce persino in casa di Jen. Il rapporto sembra giovare a entrambe, ma presto emergono delle complicazioni…

Non sappiamo quando uscirà la seconda stagione, ma presumibilmente nella primavera/estate del 2020. Vi terremo aggiornati.

Dead to Me 2

Sinossi ufficiale

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Cast e produttori

Nel cast di Dead to Me – Amiche per la morte figurano anche James Marsden, Edward Asner, Max Jenkins, Sam McCarthy e Luke Roessler. I produttori esecutivi sono Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Liz Feldman, mentre gli studi coinvolti sono Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.