Dead to Me – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Dead to Me – Netflix rinnova la serie per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha rinnovato Dead to Me – Amiche per la morte per la seconda stagione, a un mese esatto dall’uscita della prima.

La creatrice Liz Feldman ha annunciato il rinnovo lunedì sera, durante un evento a Los Angeles. La celebre autrice newyorkese è nota per aver scritto vari episodi di 2 Broke Girls e The Ellen DeGeneres Show (oltre ad aver ideato One Big Happy per la NBC), e tornerà nel ruolo di showrunner.

L’annuncio

La trama della prima stagione ruota attorno a Jen (Christina Applegate), che ha perso il marito e vive da sola con i due figli. Alla riunione di un gruppo di sostegno conosce Judy (Linda Cardellini), uno “spirito libero” che dimostra subito grandi capacità empatiche, ma nasconde un segreto scioccante. Le due donne diventano amiche, al punto che Judy si trasferisce persino in casa di Jen. Il rapporto sembra giovare a entrambe, ma presto emergono delle complicazioni…

Non sappiamo quando uscirà la seconda stagione, ma presumibilmente nella primavera/estate del 2020. Vi terremo aggiornati.

Dead to Me 2

Sinossi ufficiale

Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita. Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls, One Big Happy), Dead to me – Amiche per la morte è un’avvincente commedia dark che si addentra nei meandri dolorosamente schietti e bizzarramente divertenti di dolore, lutto e perdono.

Cast e produttori

Nel cast di Dead to Me – Amiche per la morte figurano anche James Marsden, Edward Asner, Max Jenkins, Sam McCarthy e Luke Roessler. I produttori esecutivi sono Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Liz Feldman, mentre gli studi coinvolti sono Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Trailer della parte 2 della stagione 6 1 Dicembre 2023 - 17:42

Trailer degli ultimi sei episodi dell'ultima stagione di The Crown, dal 14 dicembre su Netflix

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco il poster del CCXP 1 Dicembre 2023 - 16:30

Zack Snyder svela il poster di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco realizzato da Ruiz Burgos per il CCXP.

Netflix: tutte le novità di dicembre 2023 30 Novembre 2023 - 19:09

Dalle conclusioni di The Crown e Archer allo spin-off su Berlino, da Maestro a Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco ecco le novità di Netflix di dicembre 2023

Akuma Kun: Tre clip della serie anime tratta dal manga di Shigeru Mizuki 29 Novembre 2023 - 21:00

Tra gli anime che hanno debuttato questo mese su Netflix c'è la serie Akuma Kun, basata sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI