L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dark Crystal: anche Lena Headey e Sigourney Weaver nel cast della serie Netflix

Dark Crystal: anche Lena Headey e Sigourney Weaver nel cast della serie Netflix

Di Marco Triolo

Lena Headey (Cersei di Game of Thrones), la rapper e attrice Awkwafina e Sigourney Weaver sono entrate nel cast di Dark Crystal: La resistenza. La serie Netflix, prequel del cult del 1982 diretto dal creatore dei Muppets, Jim Henson, arriverà il 30 agosto. Qui potete vedere il più recente trailer.

IL CAST DI DARK CRYSTAL: LA RESISTENZA

Insieme alle tre attrici sono entrati nel cast anche Benedict Wong, Hannah John-Kamen e Dave Goelz. I ruoli non sono stati rivelati, ma sappiamo che le new entry faranno parte di un cast vocale già nutritissimo. Ecco i loro personaggi.

Maudra Fara (Lena Headey)

Il Generale (Benedict Wong)

La (o il) Collezionista (Awkwafina)

Nala (Hannah John-Kamen)

Baffi (Dave Goelz)

Sigourney Weaver avrà un ruolo esclusivamente vocale: quello di The Myth-Speaker. Tra le altre voci: Taron Egerton (KingsmanRocketman), Anya Taylor-Joy (The WitchSplit) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones). E inoltre: Caitriona Balfe, Helena Bonham-Carter, Natalie Dormer, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alicia Vikander, Mark Hamill, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Simon Pegg e Andy Samberg.

Dark Crystal: La resistenza sarà composta da dieci episodi. È stata creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews. Ed è diretta da Louis Leterrier, regista di Now You See Me e L’incredibile Hulk. La resistenza utilizzerà la stessa tecnica del film originale, ovvero pupazzi incredibilmente accurati ed espressivi, creati dalla compagnia di Jim Henson. Uniti però a effetti speciali di ultima generazione.

LA SINOSSI

Il mondo di Thra sta morendo. Il cristallo della verità è il cuore di Thra, una fonte di potere indicibile. Ma è stato danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese. Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’avventura e si accendono i fuochi della ribellione dando vita ad un’epica battaglia per il pianeta.

Fonte: Collider

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.