L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Danny Boyle pensa che Robert Pattinson dovrebbe essere il prossimo Bond

Danny Boyle pensa che Robert Pattinson dovrebbe essere il prossimo Bond

Di Marco Triolo

Robert Pattinson è stato da poco scelto come nuovo Bruce Wayne nel The Batman di Matt Reeves. Ma c’è qualcuno che pensa che sarebbe perfetto anche per un altro ruolo iconico: quello di James Bond. Quel qualcuno è Danny Boyle, il regista di Trainspotting che, per poco, non ha diretto Bond 25.

Parlando con The Guardian, Boyle ha raccontato di aver avuto l’illuminazione mentre guardava High Life, il film di fantascienza di Claire Denis in cui l’attore interpreta un galeotto spedito nello spazio. “Ero lì seduto a pensare: ‘Oh mio Dio, dovrebbero scegliere lui come prossimo Bond’”, ha detto il regista. Quando gli viene fatto notare che forse l’attore è ancora troppo giovane per la parte, Boyle replica: “No, no. Dovrebbe essere sui trent’anni adesso. Quanti anni aveva Connery? È pronto”.

È abbastanza improbabile che lo stesso attore venga scelto sia per interpretare Batman che Bond. Ma non impossibile. Certo, considerando il fatto che, dopo Twilight, Robert Pattinson ha passato anni a evitare accuratamente franchise, sarebbe strano se decidesse all’improvviso di firmare per due diversi e altrettanto impegnativi.

TROPPO PRESTO PER PARLARE DEL NUOVO BOND…

In ogni caso avremo molto da aspettare prima che Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, i produttori di Bond, rivelino il nome dell’attore che sostituirà Daniel Craig. Molti chiedono a gran voce Idris Elba, ma l’attore ha già 46 anni, ed è possibile che i produttori preferiscano puntare su qualcuno di più giovane.

Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020. Lo sta attualmente girando Cary Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective che ha sostituito proprio Danny Boyle, fuoriuscito dal progetto l’estate scorsa.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.