SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
La quarta stagione della serie animata My Hero Academia, basata sull’omonimo manga di Kōhei Horikoshi e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics, debutterà il 12 ottobre alle 17.30 JST.
Il sito ufficiale ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual che ritrae Midoriya, Mirio e Sir Nighteye.
La stagione continuerà l’arco Shie Hassaikai (Otto Precetti della Morte) iniziato nella terza stagione. Il nome si riferisce a un gruppo formato da membri della Yakuza che commercia droghe in grado di aumentare la potenza o di distruggere i quirk.
Rie Murakawa doppia Bubble Girl. Ha lavorato nell’ufficio dell’eroe Sir Nighteye come sidekick assieme a Centipeder, fino alla morte dell’eroe. Ora lavora come aiutante di Centipeder.
Shinichiro Miki presta la voce a Sir Nighteye, l’attore aveva avuto un cameo non accreditato nel finale della terza stagione. Il personaggio è l’ex-aiutante e un grande fan di All Might, il suo quirk “Foresight”, gli permette di vedere il futuro di una persona, per un’ora.
Di seguito gli studi dei personaggi pubblicati dal sito ufficiale:
Funimation mostrerà in anteprima il primo episodio il 6 luglio all’Anime Expo, all’evento parteciperanno i doppiatori americani.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.