Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana densa di novità, quella appena trascorsa, che ci ha lasciato molti nuovi e interessanti trailer da gustarci e attenzionare. Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Men in Black: International

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Men in Black: International, di cui è ora disponibile un nuovo trailer, che mette in vetrina l’abbondanza di creature aliene e gadget strabilianti del film.

Isabelle – L’ultima evocazione

L’horror diretto da Rob Heydon ripropone le atmosfere di cult del genere come Rosemary’s baby e L’esorcista. Nel cast Adam Brody, Amanda Crew, nonché Zoë Belkin nel ruolo della strana ragazza della porta accanto, tanto misteriosa quanto inquietante.

The Elevator

Ecco Caroline Goodall, James Parks e Burt Young nel nuovo trailer italiano di The Elevator, il thriller diretto da Massimo Coglitore in arrivo nelle nostre sale il 20 giugno.

Edison – L’uomo che illuminò il mondo

Con un nuovo montaggio e una nuova colonna sonora, Edison – L’uomo che illuminò il mondo è ora pronto all’uscita in sala. Il film, che narra di come il genio di Thomas Edison rivoluzionò il mondo, vede protagonista Benedict Cumberbatch.

Ad Astra

Ad Astra svela finalmente le sue prime immagini con un trailer spettacolare e ricco di pathos: il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà negli Stati Uniti il 20 settembre.

La mia vita con John F. Donovan

Si è fatto attendere, ma il film che segna il debutto hollywoodiano di Xavier Dolan arriverà nelle nostre sale il 27 giugno: ecco il trailer di La mia vita con John F. Donovan.

Shaft

C’è uno scontro “culturale” fra John Shaft II e John Shaft Jr. nel trailer red band di Shaft, film che riporterà al cinema il noto detective della Blaxploitation.

Hotel Artemis

La 01 Distribution ha lanciato online il trailer italiano di Hotel Artemis, l’opera prima di Drew Pearce ambientata in una futuristica Los Angeles, con tra i protagonisti Dave Bautista e Jodie Foster.

Nomis

Henry Cavill e Ben Kingsley sono i protagonisti di Nomis, altrimenti noto come Night Hunter. Il film segna il debutto alla regia (e sceneggiatura) di David Raymond.

Luce

Tra le pellicole presentate a inizio anno al Sundance Film Festival, troviamo Luce , adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di JC Lee diretto da Julius Onah.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ike Perlmutter, chairman di Marvel Entertainment, lascia la compagnia 29 Marzo 2023 - 20:00

Celebre è stata la sua faida interna con Kevin Feige, che avrebbe voluto licenziare nel 2015; fu il CEO Disney Bob Iger a impedirglielo

Carl’s Date: Il corto nelle sale assieme ad Elemental 29 Marzo 2023 - 19:21

Con Carl's Date i cortometraggi della Pixar torneranno nelle sale.

Deadpool 3: Karan Soni e Leslie Uggams tornano nel cast 29 Marzo 2023 - 18:47

Il tassista Dopinder e la coinquilina Blind Al affiancheranno ancora una volta il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 3

Beau ha paura: un video dietro le quinte del nuovo film di Ari Aster 29 Marzo 2023 - 17:15

"Un Signore degli Anelli ebreo, ma lui sta solo andando a trovare la madre". Ari Aster presenta Beau ha paura in un nuovo video

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI