L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana densa di novità, quella appena trascorsa, che ci ha lasciato molti nuovi e interessanti trailer da gustarci e attenzionare. Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Men in Black: International

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Men in Black: International, di cui è ora disponibile un nuovo trailer, che mette in vetrina l’abbondanza di creature aliene e gadget strabilianti del film.

Isabelle – L’ultima evocazione

L’horror diretto da Rob Heydon ripropone le atmosfere di cult del genere come Rosemary’s baby e L’esorcista. Nel cast Adam Brody, Amanda Crew, nonché Zoë Belkin nel ruolo della strana ragazza della porta accanto, tanto misteriosa quanto inquietante.

The Elevator

Ecco Caroline Goodall, James Parks e Burt Young nel nuovo trailer italiano di The Elevator, il thriller diretto da Massimo Coglitore in arrivo nelle nostre sale il 20 giugno.

Edison – L’uomo che illuminò il mondo

Con un nuovo montaggio e una nuova colonna sonora, Edison – L’uomo che illuminò il mondo è ora pronto all’uscita in sala. Il film, che narra di come il genio di Thomas Edison rivoluzionò il mondo, vede protagonista Benedict Cumberbatch.

Ad Astra

Ad Astra svela finalmente le sue prime immagini con un trailer spettacolare e ricco di pathos: il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà negli Stati Uniti il 20 settembre.

La mia vita con John F. Donovan

Si è fatto attendere, ma il film che segna il debutto hollywoodiano di Xavier Dolan arriverà nelle nostre sale il 27 giugno: ecco il trailer di La mia vita con John F. Donovan.

Shaft

C’è uno scontro “culturale” fra John Shaft II e John Shaft Jr. nel trailer red band di Shaft, film che riporterà al cinema il noto detective della Blaxploitation.

Hotel Artemis

La 01 Distribution ha lanciato online il trailer italiano di Hotel Artemis, l’opera prima di Drew Pearce ambientata in una futuristica Los Angeles, con tra i protagonisti Dave Bautista e Jodie Foster.

Nomis

Henry Cavill e Ben Kingsley sono i protagonisti di Nomis, altrimenti noto come Night Hunter. Il film segna il debutto alla regia (e sceneggiatura) di David Raymond.

Luce

Tra le pellicole presentate a inizio anno al Sundance Film Festival, troviamo Luce , adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di JC Lee diretto da Julius Onah.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.