Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Men in Black International a Isabelle, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Una settimana densa di novità, quella appena trascorsa, che ci ha lasciato molti nuovi e interessanti trailer da gustarci e attenzionare. Quali tra questi entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Men in Black: International

Manca circa un mese e mezzo all’uscita di Men in Black: International, di cui è ora disponibile un nuovo trailer, che mette in vetrina l’abbondanza di creature aliene e gadget strabilianti del film.

Isabelle – L’ultima evocazione

L’horror diretto da Rob Heydon ripropone le atmosfere di cult del genere come Rosemary’s baby e L’esorcista. Nel cast Adam Brody, Amanda Crew, nonché Zoë Belkin nel ruolo della strana ragazza della porta accanto, tanto misteriosa quanto inquietante.

The Elevator

Ecco Caroline Goodall, James Parks e Burt Young nel nuovo trailer italiano di The Elevator, il thriller diretto da Massimo Coglitore in arrivo nelle nostre sale il 20 giugno.

Edison – L’uomo che illuminò il mondo

Con un nuovo montaggio e una nuova colonna sonora, Edison – L’uomo che illuminò il mondo è ora pronto all’uscita in sala. Il film, che narra di come il genio di Thomas Edison rivoluzionò il mondo, vede protagonista Benedict Cumberbatch.

Ad Astra

Ad Astra svela finalmente le sue prime immagini con un trailer spettacolare e ricco di pathos: il sci-fi di James Gray con Brad Pitt uscirà negli Stati Uniti il 20 settembre.

La mia vita con John F. Donovan

Si è fatto attendere, ma il film che segna il debutto hollywoodiano di Xavier Dolan arriverà nelle nostre sale il 27 giugno: ecco il trailer di La mia vita con John F. Donovan.

Shaft

C’è uno scontro “culturale” fra John Shaft II e John Shaft Jr. nel trailer red band di Shaft, film che riporterà al cinema il noto detective della Blaxploitation.

Hotel Artemis

La 01 Distribution ha lanciato online il trailer italiano di Hotel Artemis, l’opera prima di Drew Pearce ambientata in una futuristica Los Angeles, con tra i protagonisti Dave Bautista e Jodie Foster.

Nomis

Henry Cavill e Ben Kingsley sono i protagonisti di Nomis, altrimenti noto come Night Hunter. Il film segna il debutto alla regia (e sceneggiatura) di David Raymond.

Luce

Tra le pellicole presentate a inizio anno al Sundance Film Festival, troviamo Luce , adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale di JC Lee diretto da Julius Onah.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI