L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Frozen 2 a Doctor Sleep, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Frozen 2 a Doctor Sleep, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica dedicata ai trailer! Abbiamo passato in rassegna per voi i migliori degli ultimi sette giorni e il denominatore comune della maggior parte di essi è il saper tenere sulle spine lo spettatore. Ma quali, tra questi, entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Per quale ragione Elsa è nata con poteri magici? La risposta la ossessiona e minaccia il suo regno, fornendo le basi per questo attesissimo sequel del più grande successo moderno per un Classico Disney.

Doctor Sleep

Ecco il trailer di Doctor Sleep, il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King che prosegue la storia di Danny Torrance, il piccolo protagonista del celebre Shining.

Midsommar – Il villaggio dei dannati

Dopo lo splendido Hereditary, il regista Ari Aster è pronto per tornare nelle nostre sale con un’altra pellicola che si preannuncia particolarmente inquietante: Midsommar.

Yesterday

Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui i mitici Beatles non sono mai esistiti. Esistono solo nella vostra testa, nessun altro ricorda le canzoni dei Fab Four… a parte voi, che cominciate a farne la vostra fortuna. Ecco a voi Yesterday, la nuova commedia di Danny Boyle.

Official Secrets

Keira Knightley è la protagonista di Official Secrets, thriller politico diretto da Gavin Hood. Il film è ispirato alla storia vera di un’impiegata governativa che, nel 2003, rivelò alla stampa una cospirazione del governo britannico per scatenare l’invasione dell’Iraq.

3 From Hell

Chiudiamo con il primo teaser trailer di 3 From Hell, il nuovo film di Rob Zombie. Torna la letale famiglia Firefly, vista in pellicole come La casa dei 1000 corpi e La casa del Diavolo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Time of Corona: il trailer della serie girata durante il lockdown 5 Agosto 2020 - 21:15

Una miniserie al passo coi tempi, quattro storie d'amore girate da remoto durante la quarantena

Venezia 77 – Trailer della serie 30 Coins diretta da Alex De La Iglesia 5 Agosto 2020 - 20:30

Il trailer di 30 Coins (30 Monedas) la serie spagnola diretta, co-sceneggiata e prodotta da Alex De La Iglesia- Il primo episodio verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 77

Da Green Lantern a Catwoman, i 10 peggiori cinecomic di sempre 5 Agosto 2020 - 20:00

Prima dell'era dei cinecomic moderni (ma anche alcuni prodotti odierni non sono esenti da forti critiche...), i film a carattere supereroistico hanno più volte dato terribile prova di sé: ecco una lista dei peggiori cinecomic di sempre!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.