L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cush Jumbo sarà protagonista della miniserie Deadwater Fell

Cush Jumbo sarà protagonista della miniserie Deadwater Fell

Di Giulio Frafuso

Una delle  più acclamate protagoniste di The Good Fight, Cush Jumbo, reciterà insieme a David Tennant in Deadwater Fell, serie crime-drama che sarà realizzata da Channel 4. La coppia interpreterà i due personaggi principali mentre Anna Madeley (The Crown) e Matthew McNulty (The Terror) reciteranno in ruoli di supporto.

Deadwater Fell sarà divisa in quattro episodi e vedrà al centro della storia il dottor Tom Kendrick (Tennant) sposato con Kate (Madeley) una maestra delle elementari. La donna ha come collega e amica Jess Milner (Jumbo), che ha un passato piuttosto problematico. Quando però ha incontrato Steve (Kirkdarroch) sei anni prima ha deciso di tagliare i ponti con tutto e trasferirsi con lui nella piccola cittadina scozzese di Kirkdarroch. Il marito è un poliziotto che ha due figli avuti dalla prima moglie. Una terribile tragedia però incombe si tutti, e non si tratterà di qualcosa di accidentale…

Una curiosità: David Tennant è protagonista dell’appena arrivata serie Amazon Good Omens, dove divide lo schermo col partner Michael Sheen. Ebbene, anche la Jumbo avrà il grande attore inglese come collega nella terza stagione di The Good Fight, dove Sheen interpreterà un avvocato molto dedito ai piaceri dei sensi…

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.