L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cush Jumbo sarà protagonista della miniserie Deadwater Fell

Cush Jumbo sarà protagonista della miniserie Deadwater Fell

Di Giulio Frafuso

Una delle  più acclamate protagoniste di The Good Fight, Cush Jumbo, reciterà insieme a David Tennant in Deadwater Fell, serie crime-drama che sarà realizzata da Channel 4. La coppia interpreterà i due personaggi principali mentre Anna Madeley (The Crown) e Matthew McNulty (The Terror) reciteranno in ruoli di supporto.

Deadwater Fell sarà divisa in quattro episodi e vedrà al centro della storia il dottor Tom Kendrick (Tennant) sposato con Kate (Madeley) una maestra delle elementari. La donna ha come collega e amica Jess Milner (Jumbo), che ha un passato piuttosto problematico. Quando però ha incontrato Steve (Kirkdarroch) sei anni prima ha deciso di tagliare i ponti con tutto e trasferirsi con lui nella piccola cittadina scozzese di Kirkdarroch. Il marito è un poliziotto che ha due figli avuti dalla prima moglie. Una terribile tragedia però incombe si tutti, e non si tratterà di qualcosa di accidentale…

Una curiosità: David Tennant è protagonista dell’appena arrivata serie Amazon Good Omens, dove divide lo schermo col partner Michael Sheen. Ebbene, anche la Jumbo avrà il grande attore inglese come collega nella terza stagione di The Good Fight, dove Sheen interpreterà un avvocato molto dedito ai piaceri dei sensi…

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.