SerieTV News

Cush Jumbo sarà protagonista della miniserie Deadwater Fell

Pubblicato il 06 giugno 2019 di Giulio Frafuso

Una delle  più acclamate protagoniste di The Good Fight, Cush Jumbo, reciterà insieme a David Tennant in Deadwater Fell, serie crime-drama che sarà realizzata da Channel 4. La coppia interpreterà i due personaggi principali mentre Anna Madeley (The Crown) e Matthew McNulty (The Terror) reciteranno in ruoli di supporto.

Deadwater Fell sarà divisa in quattro episodi e vedrà al centro della storia il dottor Tom Kendrick (Tennant) sposato con Kate (Madeley) una maestra delle elementari. La donna ha come collega e amica Jess Milner (Jumbo), che ha un passato piuttosto problematico. Quando però ha incontrato Steve (Kirkdarroch) sei anni prima ha deciso di tagliare i ponti con tutto e trasferirsi con lui nella piccola cittadina scozzese di Kirkdarroch. Il marito è un poliziotto che ha due figli avuti dalla prima moglie. Una terribile tragedia però incombe si tutti, e non si tratterà di qualcosa di accidentale…

Una curiosità: David Tennant è protagonista dell’appena arrivata serie Amazon Good Omens, dove divide lo schermo col partner Michael Sheen. Ebbene, anche la Jumbo avrà il grande attore inglese come collega nella terza stagione di The Good Fight, dove Sheen interpreterà un avvocato molto dedito ai piaceri dei sensi…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/49055]