L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal: arriva la nuova serie Netflix con David Tennant e Hayley Atwell

Criminal: arriva la nuova serie Netflix con David Tennant e Hayley Atwell

Di Filippo Magnifico

All’ampio catalogo di Netflix si aggiunge una nuova produzione, che si preannuncia particolarmente interessante. Si tratta di Criminal, serie in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo autunno, che trasporterà il pubblico all’interno della stanza degli interrogatori, alla scoperta di 12 storie di crimini unici commessi in Francia, Germania, Spagna e nel Regno Unito.

12 episodi della durata di 45 minuti l’uno, quindi, che saranno divisi per nazione in gruppi da tre. Ogni episodio si svolgerà all’interno della stanza degli interrogatori del dipartimento di polizia e sarà incentrato sula sottile sfida verbale tra gli ufficiali e i sospettati di turno.

Nel cast grandi nomi come David Tennant e Hayley Atwell.

Il teaser trailer di Criminal, la nuova serie Netflix

Creata dallo sceneggiatore di Killing Eve George Kay, Criminal sarà scritta e diretta da giovani talenti provenienti da Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. I co-creatori Kay e Field Smit, partecipano come showrunner e sceneggiatori degli episodi ambientati in UK

Il cast di Criminal

Regno Unito: David Tennant, Hayley Atwell, Nicholas Pinnock, Katherine Kelly Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall, Shubham Saraf, Youssef Kerkour e Clare-Hope Ashitey.

Francia: Margot Bancilhon, Laurent Lucas, Stéphane Jobert, Anne Azoulay and Mhamed Arezki star alongside guest stars Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau.

Germania: Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch and Jonathan Berlin star alongside Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora e Nina Hoss.

Spagna: Jorge Bosch, José Ángel Egido, Nuria Mencía, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll and Milo Taboada star alongside Carmen Machi, Inma Cuesta, Eduard Fernández, Emma Suárez e Álvaro Cervantes.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.