Cinema Attualità Ultime News Casting
La Universal Pictures ha acquistato i diritti di sfruttamento cinematografico del romanzo Goodbye, Vitamin, pubblicato nel 2017 da Rachel Khong. Il film vedrà come protagonista Constance Wu, divenuta una star a livello internazionale dopo l’enorme successo della commedia Crazy Rich, per cui ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe come miglior attrice comica. A scrivere la sceneggiatura non originale sarà Jennifer Yee McDevitt, mentre la Wu lavorerà al progetto anche come produttore esecutivo.
Protagonista di Goodbye, Vitamin è Ruth Young, la quale scopre che suo padre ha perso il rinomato lavoro di professore di storia dopo aver sviluppato una forma di Alzheimer. La figlia allora decide di tornare a casa e mettere in scena con i studenti dell’uomo una finta classe di storia perché il padre possa continuare a insegnare, fattore fondamentale er aiutarlo ad affrontare la malattia.
Ricordiamo i prossimi progetti in cui vedremo Constance Wu: la nuova stagione della sitcom Fresh Off the Boat dove è protagonista e il film Hustlers che uscirà il prossimo settembre. Con lei ci sarà Jennifer Lopez.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/52058]