L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: Warner Bros. rinuncia alla Sala H, ma ci sarà lo stesso

Comic-Con 2019: Warner Bros. rinuncia alla Sala H, ma ci sarà lo stesso

Di Filippo Magnifico

Come abbiamo appreso durante la notte, la prossima edizione del Comic-Con di San Diego (dal 17 al 21 luglio) non potrà contare sul consueto panel della Warner Bros. nella colossale Sala H.

La major non presenterà i suoi blockbuster al pubblico, quindi, e la cosa ha destato più di una perplessità se si considera che in arrivo ci sono titoli particolarmente attesi come Joker di Todd Phillips, Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins o Birds of Prey con Margot Robbie. Senza contare che il Comic-Con sarebbe stati il perfetto trampolino di lancio per un progetto come The Batman, che ha recentemente trovato il suo protagonista: Robert Pattinson.

Spazio solo per IT CAPITOLO DUE

L’unico film che verrà ufficialmente presentato al pubblico sarà IT CAPITOLO DUE, che come sappiamo terrorizzerà lo ScareDiego, antipasto del Comic-Con.

Warner Bros. però non diserterà del tutto la manifestazione. Come confermato da DCcomics.com, la major unirà le forze con la DC e potrà godere di un enorme stand nel Convention Floor, che permetterà ai visitatori di “vivere i modi dei fumetti DC, dei film, della televisione e di molto altro, con un’esposizione dei più popolari franchise targati Warner Bros“.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.