L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2019: i Marvel Studios ci saranno! Verrà annunciata la Fase 4?

Comic-Con 2019: i Marvel Studios ci saranno! Verrà annunciata la Fase 4?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la prossima edizione del Comic-Con di San Diego (dal 17 al 21 luglio) non potrà contare sul consueto panel della Warner Bros. nella colossale Sala H. La major non presenterà i suoi blockbuster al pubblico ma a quanto pare ci penseranno i Marvel Studios a regalarci una sana dose di hype.

La notizia non è ancora ufficiale ma a sganciare la bomba è stato Deadline, quindi una fonte più che attendibile. Dopo aver disertato la precedente edizione, i Marvel Studios tornano al Comic-Con per un panel che si preannuncia a dir poco epico e il motivo è presto detto. Con la prossima uscita di Spider-Man: Far From Home, che concluderà ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, è praticamente scontato che la Casa delle Idee salirà sul palco per presentare ufficialmente la Fase 4.

Marvel Cinematic Universe Fase 4

La Fase 4 verrà annunciata durante il Comic-Con?

Al momento gli unici progetti certi sono Black Widow, attualmente in lavorazione, e The Eternals. Il pubblico della Sala H potrebbe vedere le prime scene del film dedicato a Vedova Nera, inoltre il cast del film sugli Eterni potrebbe salutare per la prima volta il pubblico. C’è molta curiosità poi per gli altri titoli che faranno ufficialmente parte della prima Fase, tra i più sicuri troviamo Black Panther 2, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Nova e Guardians of the Galaxy: Vol 3. Non dimentichiamoci, inoltre, che per la prima volta i Marvel Studios saliranno su un palco dopo l’accordo con Fox e questo potrebbe regalarci sorprese particolarmente interessanti.

E se da un lato è vero che ad agosto si terrà il D23 Expo, la mega convention della Disney, questo non vuol certo dire che un evento penalizzerà l’altro. La Sala H del Comic-Con è uno dei trampolini di lancio più ambiti delle grandi case di produzione, quindi è opportuno aspettarsi grandi annunci.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.