Come sappiamo, HBO porterà Game of Thrones al Comic-Con di San Diego (dal 17 al 21 luglio) per un’ultima celebrazione. Ma ovviamente l’emittente televisiva statunitense non porterà solo quello. Ecco gli altri show che saranno presentati durante la manifestazione.
James McAvoy (Lord Asriel), Dafne Keen (Lyra), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby), Ruth Wilson (Mrs. Coulter) e la produttrice esecutiva Jane Tranter presenteranno His Dark Materials, la miniserie tv basata sull’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.
Ed Harris, Thandie Newton, Aaron Paul, Tessa Thompson, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright e i creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy presenteranno la terza stagione di Westworld, in arrivo nel 2020.
È stato inoltre annunciato che a Gaslamp, il quartiere della Downtown di San Diego, verrà allestita una sorpresa a tema Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons. Non sono però stati rivelati ulteriori dettagli.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Deadline