SerieTV News

Comic-Con 2019: ecco cosa porterà Amazon Prime Video

Pubblicato il 27 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Amazon Prime Video parteciperà alla prossima edizione del Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 17 al 21 luglio. Grazie a Deadline possiamo apprendere quali produzioni saranno presentate (gli orari riportati sono quelli di San Diego).

Giovedì 18 luglio

Undone (13.45 | 14.45)

Rosa Salazar (Alita: Angelo della battaglia) e Bob Odenkirk (Better Call Saul) sono i protagonisti di una nuova serie animata Amazon Prime per adulti. Creata dagli autori di BoJack HorsemanUndone è stata realizzata con la tecnica del rotoscoping. La stessa con cui Richard Linklater ha realizzato Waking Life e A Scanner Darkly.

Venerdì 19 luglio

The Boys (15.30 | 16.30)

La serie tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson verrà presentata al pubblico del Comic-Con. Presenti i produttori Seth Rogen ed Eric Kripke, con loro il cast, composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara ed Elisabeth Shue.

Carnival Row (16.45 | 17.45)

La serie fantasy interpretata da Cara Delevingne e Orlando Bloom. I protagonisti parteciperanno al panel, con loro David Gyasi, Tamzin Merchant e i produttori esecutivi Travis Beacham e Marc Guggenheim.

Sabato 20 luglio

The Expanse (13:00 | 13:50)

Steven Strait, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Frankie Adams, Cas Anvar, Dominique Tipper e i produttori esecutivi Naren Shankar e Ty Frank presenteranno la nuova stagione della serie.

The Man in the High Castle (16.15 | 17.15)

Isa Dick Hackett, Daniel Percival, David Scarpa, Rufus Sewell, Joel de la Fuente, Jason O’Mara, Chelah Horsdal e Frances Turner presenteranno la quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle, la serie basata sull’omonimo romanzo di Philip K. Dick.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline