L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christoph Waltz, Louis Garrel ed Elena Anaya nel film spagnolo di Woody Allen

Christoph Waltz, Louis Garrel ed Elena Anaya nel film spagnolo di Woody Allen

Di Marco Triolo

Woody Allen ha trovato il cast del suo nuovo film, che si girerà in Spagna. Christoph WaltzLouis Garrel, Elena Anaya, Sergi López, Wallace Shawn e Gina Gershon prenderanno parte al film, che si girerà a partire da luglio a San Sebastian. Il film, provvisoriamente intitolato Wasp 2019, sarà prodotto da Mediapro, che ha già lavorato con Allen a Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris.

LA TRAMA DEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Dopo gli ultimi, e più cupi, Café Society e La ruota delle meraviglie, Allen sembra intenzionato a tornare su toni più leggeri. Il film sarà incentrato su una coppia di americani che si recano in Spagna per il San Sebastian Film Festival. Lì si fanno sedurre dalla bellezza del luogo e incantare dal mondo fantastico dei film. Lei ha una storia con un brillante regista francese. Lui si innamora di una donna del luogo. “È una commedia sentimentale che si risolve in un modo divertente ma romantico”, conferma Mediapro.

“Noi di Mediapro abbiamo lavorato con Woody Allen per quattordici anni”, ha commentato il socio fondatore di Mediapro, Jaume Roures. “I suoi film, come ogni progetto che il gruppo produce, hanno una personalità unica. Quest’ultimo film ha tutti gli ingredienti per essere in linea con quello che ci aspettiamo da un regista con il talento di Woody Allen: una sceneggiatura intelligente e un cast internazionale di prim’ordine. In aggiunta, siamo felici di poter girare in una città come San Sebastian, che ha forti legami con il cinema”.

Il 3 ottobre uscirà in Italia Un giorno di pioggia a New York, l’atteso ultimo film di Allen, bloccato per mesi da Amazon in seguito alle nuove accuse al regista. Qui potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.