L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda in un nuovo video

Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha due grossi blockbuster in arrivo quest’estate, Men in Black: International e Spider-Man: Far From Home, anche se quest’ultimo è co-prodotto e realizzato dai Marvel Studios. I protagonisti dei due film si conoscono bene: Chris Hemsworth – l’agente H di Men in Black: International – è infatti il Thor del Marvel Cinematic Universe, e ha lavorato con Tom Holland in Avengers: Infinity War ed Endgame. Così, la Sony ha pensato bene di metterli insieme per promuovere entrambe le uscite, e il risultato è piuttosto divertente.

Intervistandosi a vicenda, Chris Hemsworth e Tom Holland si punzecchiano con domande o considerazioni provocatorie: Hemsworth, ad esempio, confonde il nome del collega con quello di Tom Hiddleston, poi gli chiede perché Thor non sia in Far From Home, dato che il cinecomic ruoterà attorno all’erede di Robert Downey Jr. nel MCU. Dal canto suo, Tom Holland elenca gli altri fratelli Hemsworth (più la piccola India Hemsworth!) come i suoi attori preferiti, lasciando fuori proprio Chris. La chimica fra i due attori funziona, quindi sarebbe interessante vederli interagire nel MCU come Thor e Spider-Man.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il 10 luglio nelle sale italiane, mentre Men in Black: International arriverà il 25 luglio.

Il video

La sinossi di Men in Black: International

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home

Trailer e poster italiano per Men in Black: International

Il full trailer originale di Men in Black: International

Il primo trailer italiano di Men in Black: International

Il primo trailer di Men in Black: International

Cast e regia di Men in Black: International

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Liam Neeson, Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere).

Cast e regia di Spider-Man: Far From Home

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.