Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda in un nuovo video

Chris Hemsworth e Tom Holland si intervistano a vicenda in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha due grossi blockbuster in arrivo quest’estate, Men in Black: International e Spider-Man: Far From Home, anche se quest’ultimo è co-prodotto e realizzato dai Marvel Studios. I protagonisti dei due film si conoscono bene: Chris Hemsworth – l’agente H di Men in Black: International – è infatti il Thor del Marvel Cinematic Universe, e ha lavorato con Tom Holland in Avengers: Infinity War ed Endgame. Così, la Sony ha pensato bene di metterli insieme per promuovere entrambe le uscite, e il risultato è piuttosto divertente.

Intervistandosi a vicenda, Chris Hemsworth e Tom Holland si punzecchiano con domande o considerazioni provocatorie: Hemsworth, ad esempio, confonde il nome del collega con quello di Tom Hiddleston, poi gli chiede perché Thor non sia in Far From Home, dato che il cinecomic ruoterà attorno all’erede di Robert Downey Jr. nel MCU. Dal canto suo, Tom Holland elenca gli altri fratelli Hemsworth (più la piccola India Hemsworth!) come i suoi attori preferiti, lasciando fuori proprio Chris. La chimica fra i due attori funziona, quindi sarebbe interessante vederli interagire nel MCU come Thor e Spider-Man.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Far From Home uscirà il 10 luglio nelle sale italiane, mentre Men in Black: International arriverà il 25 luglio.

Il video

La sinossi di Men in Black: International

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo.
In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home

Trailer e poster italiano per Men in Black: International

Il full trailer originale di Men in Black: International

Il primo trailer italiano di Men in Black: International

Il primo trailer di Men in Black: International

Cast e regia di Men in Black: International

Nel cast di Men in Black: International figurano anche Liam Neeson, Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, e il duo di street dancer Les Twins, composto da Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois; non ci saranno, invece, Will Smith e Tommy Lee Jones.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere).

Cast e regia di Spider-Man: Far From Home

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI