L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Hemsworth prenderà un anno di pausa per stare con la sua famiglia

Chris Hemsworth prenderà un anno di pausa per stare con la sua famiglia

Di Filippo Magnifico

Prossimamente vedremo Chris Hemsworth in Men in Black International ma quale sarà il suo film successivo. A quanto pare nessuno, almeno non per il momento.

Un anno di pausa per Chris Hemsworth

Il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel ha deciso di prendersi un anno di pausa e di rimanere lontano dai set cinematografici per passare più tempo con i suoi figli, frutto del matrimonio con la modella spagnola Elsa Pataky. Durante una recente intervista l’attore ha dichiarato.

Con grande probabilità non girerà niente quest’anno. Voglio rimanere a casa con i miei figli. La loro è un’età molto delicata. Sono sempre piccoli, ma sono consapevoli del fatto che devo rimanere a casa con loro. E mi attende un anno in cui probabilmente non girerò nulla. Ho un press tour e altri lanci promozionali, ma in gran parte potrò rimanere a casa. Se potessi tornare indietro di dieci anni e chiedermi quale sarebbe stato il mio scenario ideale, ti avrei detto questo. Posso permettermi questa pausa, godermi questo tempo senza inseguire possibili ingaggi.

Nel frattempo si attende l’uscita di Men in Black International, prevista per il 25 luglio. Nel film, accanto a Chris Hemsworth, troveremo anche Tessa Thompson. I due hanno già condiviso lo schermo in Thor: Ragnarok e continueranno a farlo in questa nuova avventura, dove interpretano gli agenti H e M.

La regia è curata da F. Gary Gray (Fast & Furious 8), mentre la sceneggiatura è opera di Matt Holloway e Art Marcum (Iron ManTransformers: L’ultimo cavaliere).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: People

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.