L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chiwetel Ejiofor affiancherà Charlize Theron in The Old Guard

Chiwetel Ejiofor affiancherà Charlize Theron in The Old Guard

Di Giulio Frafuso

Il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor (12 Anni schiavo) affiancherà il premio Oscar Charlize Theron (Monster) nell’action-fantasy The Old Guard, produzione Netflix. A loro si sono aggiunti anche Harry Melling (The Ballad Of Buster Scruggs) e Veronica Ngo (Bright). Precedentemente erano stati già confermati anche KiKi Layne, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e l’italiano Luca Marinelli.

Basato sulla serie di comic book creati da Greg Rucka e illustrati da Leandro Fernández, The Old Guard racconta di un gruppo di mercenari immortali che combattono per tenere unito il loro gruppo dopo la scoperta di un altro essere come loro, che ha esposto al mondo il loro dono. A dirigere il progetto sarà Gina Prince-Bythewood (Beyond The Lights) che ha anche scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Rucka. Le riprese sono al momento avvenendo nei Pinewood Studios di Londra.

Recentemente Chiwetel Ejiofor ha esordito dietro la macchina da presa con il convincente Il ragazzo che catturò il vento. Nella sua filmografia come attore vale la pena ricordare il film che lo ha lanciato nel 2002, Piccoli affari sporchi di Stephen Frears, e poi anche Inside Man di Spike Lee e I figli degli uomini di Alfonso Cuaron. Prossimamente lo vedremo nel nuovo Maleficent e lo sentiremo come doppiatore de Il Re Leone, dove ha dato voce al “villain” Scar.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.