L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie’s Angels – I tre Angeli ritratti nei nuovi poster

Charlie’s Angels – I tre Angeli ritratti nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Charlie’s Angels

Abbiamo appena visto il primo trailer di Charlie’s Angels, ma ora Sony Pictures pubblica anche le prime locandine del film, scritto e diretto da Elizabeth Banks.

Al centro di entrambi i poster ci sono ovviamente i nuovi Angeli, Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott, stilosissime e pronte all’azione. Nel trailer abbiamo scoperto che Sabina Wilson (Stewart) e Jane Kano (Balinska) fanno parte della Charles Townsend Detective Agency fin dall’inizio, mentre Elena Houghlin (Scott) viene reclutata in seguito.

Il soggetto è opera di Evan Spiliotopoulos e David Auburn. Potrete vedere le locandine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Charlie’s Angels uscirà il prossimo 21 novembre nelle sale italiane.

I poster

Charlie's Angels
Charlie's Angels

Il cast

Le tre protagoniste sono Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. In questo nuovo film, la Charles Townsend Detective Agency è ormai diventata un servizio d’intelligence e sicurezza di livello mondiale, con squadre in tutto il pianeta, una delle quali è composta dalle tre attrici sopracitate: la nuova generazione di Angeli. Luis Gerardo Méndez sarà The Saint; Djimon Hounsou e Patrick Stewart interpreteranno altri due Bosley. Nel cast anche Sam Claflin e Noah Centineo.

La produzione del film è curata da Elizabeth Banks e da suo marito Max Handelman con la loro Brownstone Productions; da Doug Belgrad, co-finanziatore con la sua 2.0 Entertainment; e da Elizabeth Cantillon.

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Charlie’s Angels

Le prime foto ufficiali di Charlie’s Angels

Le nuove Charlie’s Angels riunite in una foto

Elizabeth Banks celebra le Charlie’s Angels di ieri e di domani

Una foto con Elizabeth Banks e le protagoniste di Charlie’s Angels

Un franchise “storico”

Charlie’s Angels è l’ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica). Lo show del 1976 era interpretato da Farrah Fawcett, Kate Jackson, Jaclyn Smith e David Doyle, mentre i due film – usciti nel 2000 e nel 2003 – potevano schierare Drew Barrymore, Cameron Diaz, Lucy Liu, Bill Murray e Bernie Mac (al posto di Murray nel secondo episodio). Nel 2011, la ABC produsse una nuova serie tv con Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor, ma fu cancellata durante la prima stagione.

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.