L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chambers – Netflix cancella la serie con Uma Thurman dopo una stagione

Chambers – Netflix cancella la serie con Uma Thurman dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix produce molte più serie rispetto a qualche anno fa, e quindi le cancellazioni sono più frequenti che in passato. È abbastanza raro, però, che uno show venga eliminato dopo una sola stagione, per quanto i precedenti non manchino: basti pensare a Girlboss, Gypsy, The Good Cop ed Everything Sucks!, tutti cancellati dopo il primo tentativo.

Ebbene, Variety riporta che Chambers si è appena unito alla lista: lanciata lo scorso aprile con una stagione da 10 episodi, la serie horror non proseguirà il suo cammino. Al centro della trama c’è la giovane Sasha Yazzie (Sivan Alyra Rose), che comincia a sperimentare delle visioni inquietanti dopo un trapianto di cuore, e indaga sulla misteriosa morte della sua donatrice. Uma Thurman e Tony Goldwyn interpretano i genitori della ragazza defunta.

L’ideatrice dello show è Leah Rachel, che ha scritto diversi episodi di Audrey.

La dichiarazione di Netflix

Un rappresentante della piattaforma on-line ha dichiarato quanto segue:

Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per averci portato questa storia, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo inoltre grati all’instancabile troupe e al nostro incredibile cast, soprattutto Uma Thurman, Tony Goldwyn e la talentuosa esordiente Sivan Alyra Rose.

La sinossi ufficiale

Una giovane sopravvissuta a un infarto è tormentata dal mistero sul cuore che l’ha salvata. Con l’avvicinarsi alla verità sull’improvvisa morte della donatrice, incomincia ad assumere le caratteristiche della persona defunta, alcune delle quali sono molto inquietanti.

Chambers

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.