SerieTV News netflix

Chambers – Netflix cancella la serie con Uma Thurman dopo una stagione

Pubblicato il 19 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix produce molte più serie rispetto a qualche anno fa, e quindi le cancellazioni sono più frequenti che in passato. È abbastanza raro, però, che uno show venga eliminato dopo una sola stagione, per quanto i precedenti non manchino: basti pensare a Girlboss, Gypsy, The Good Cop ed Everything Sucks!, tutti cancellati dopo il primo tentativo.

Ebbene, Variety riporta che Chambers si è appena unito alla lista: lanciata lo scorso aprile con una stagione da 10 episodi, la serie horror non proseguirà il suo cammino. Al centro della trama c’è la giovane Sasha Yazzie (Sivan Alyra Rose), che comincia a sperimentare delle visioni inquietanti dopo un trapianto di cuore, e indaga sulla misteriosa morte della sua donatrice. Uma Thurman e Tony Goldwyn interpretano i genitori della ragazza defunta.

L’ideatrice dello show è Leah Rachel, che ha scritto diversi episodi di Audrey.

La dichiarazione di Netflix

Un rappresentante della piattaforma on-line ha dichiarato quanto segue:

Chambers non tornerà per una seconda stagione. Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per averci portato questa storia, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo inoltre grati all’instancabile troupe e al nostro incredibile cast, soprattutto Uma Thurman, Tony Goldwyn e la talentuosa esordiente Sivan Alyra Rose.

La sinossi ufficiale

Una giovane sopravvissuta a un infarto è tormentata dal mistero sul cuore che l’ha salvata. Con l’avvicinarsi alla verità sull’improvvisa morte della donatrice, incomincia ad assumere le caratteristiche della persona defunta, alcune delle quali sono molto inquietanti.

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/123]