L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
C’era una volta…a Hollywood: le cover di Empire dedicate al film di Tarantino

C’era una volta…a Hollywood: le cover di Empire dedicate al film di Tarantino

Di Filippo Magnifico

Empire Magazine ha dedicato le sue nuove cover (una normale, una per gli abbonati) a C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, recentemente mostrata al Festival di Cannes (QUI trovate la nostra recensione, mentre QUI trovate le nostre foto esclusive).

Le cover di Empire dedicate a C’era una volta…a Hollywood

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood

I protagonisti di C’era una volta…a Hollywood sono Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che interpreteranno rispettivamente l’attore Rick Dalton e la sua controfigura Cliff Booth. Le informazioni sulla trama giungono dallo stesso Tarantino:

[C’era una volta…a Hollywood è] una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all’apice della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno faticando per affermarsi in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Il resto del cast

Nel cast figurano inoltre Margot Robbie (Sharon Tate), Bruce Dern (George Spahn, proprietario del ranch che ospitò Charles Manson e la sua family negli anni Sessanta), Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis (Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, la discepola di Charles Manson che in seguito cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Emile Hirsch (Jay Sebring, parrucchiere di Hollywood che fu ucciso insieme a Sharon Tate e alle altre vittime), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero), Keith Jefferson (Land Pirate Keith) e Nicholas Hammond (il regista Sam Wanamaker), Al Pacino (Marvin Shwarz, agente di Rick Dalton) e James Marsden. Anche il compianto Luke Perry, morto lo scorso marzo, ha un ruolo nel film. L’uscita è prevista per il prossimo settembre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".