L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock: anche Sarah Gadon e Greg Grunberg nella stagione 2

Castle Rock: anche Sarah Gadon e Greg Grunberg nella stagione 2

Di Marco Triolo

Hulu ha annunciato una serie di nuovi nomi che fanno il loro ingresso nel cast della stagione 2 di Castle Rock. La serie antologica ispirata agli scritti di Stephen King torna con una stagione incentrata su Annie Wilkes, la folle infermiera di Misery non deve morire. Qui interpretata da Lizzy Caplan.

A entrare nella serie sono ora Sarah Gadon, Robin Weigert (Calamity Jane in Deadwood), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes, Alias). Questi quattro si aggiungono a un cast che già include Tim Robbins (nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill), Garrett Hedlund (suo nipote Ace, personaggio visto in Stand By Me), Paul Sparks, Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan.

LA TRAMA DI CASTLE ROCK 2

La nuova stagione della serie prodotta da J.J. Abrams ruoterà intorno a una faida tra due clan in lotta nella cittadina del Maine. L’entrata in scena di Annie manderà tutto a gambe all’aria.

I RUOLI DELLE NEW ENTRY

Robin Weigert sarà Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Sarah Gadon sarà Rita Green, una donna proveniente dal passato di Annie, in cerca di vendetta. Alison Wright interpreterà Valerie, un’abitante di Castle Rock dal cuore tenero, interessata nella sanguinaria storia della città. Greg Grunberg, attore feticcio e grande amico di J.J. Abrams, sarà infine lo sceriffo Boucher.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?