L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castle Rock: anche Sarah Gadon e Greg Grunberg nella stagione 2

Castle Rock: anche Sarah Gadon e Greg Grunberg nella stagione 2

Di Marco Triolo

Hulu ha annunciato una serie di nuovi nomi che fanno il loro ingresso nel cast della stagione 2 di Castle Rock. La serie antologica ispirata agli scritti di Stephen King torna con una stagione incentrata su Annie Wilkes, la folle infermiera di Misery non deve morire. Qui interpretata da Lizzy Caplan.

A entrare nella serie sono ora Sarah Gadon, Robin Weigert (Calamity Jane in Deadwood), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes, Alias). Questi quattro si aggiungono a un cast che già include Tim Robbins (nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill), Garrett Hedlund (suo nipote Ace, personaggio visto in Stand By Me), Paul Sparks, Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan.

LA TRAMA DI CASTLE ROCK 2

La nuova stagione della serie prodotta da J.J. Abrams ruoterà intorno a una faida tra due clan in lotta nella cittadina del Maine. L’entrata in scena di Annie manderà tutto a gambe all’aria.

I RUOLI DELLE NEW ENTRY

Robin Weigert sarà Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Sarah Gadon sarà Rita Green, una donna proveniente dal passato di Annie, in cerca di vendetta. Alison Wright interpreterà Valerie, un’abitante di Castle Rock dal cuore tenero, interessata nella sanguinaria storia della città. Greg Grunberg, attore feticcio e grande amico di J.J. Abrams, sarà infine lo sceriffo Boucher.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.