L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnival Row, il teaser della serie Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Carnival Row, il teaser della serie Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Di Marco Triolo

Amazon ha lanciato il primo teaser trailer di Carnival Row, la serie fantasy interpretata da Cara Delevingne e Orlando Bloom. Il teaser annuncia anche la data di debutto della serie, il 30 agosto. Eccolo.

LA TRAMA DI CARNIVAL ROW

Creata da René Echevarria (Terra Nova) e Travis Beacham (Pacific Rim), la serie è ambientata in una Inghilterra vittoriana fantastica, in cui le creature mitologiche sono state costrette a emigrare dopo che le loro terre sono state invase dagli uomini. In questa realtà alternativa si muovono Rycroft Philostrate (Bloom), un detective umano, e Vignette Stonemoss (Delevingne), una fata. Mentre Philostrate indaga su una serie di brutali omicidi che minacciano la fragile pace tra residenti e immigrati, ritrova Vignette e tra loro si riaccende la fiamma. Una relazione molto pericolosa in un mondo dominato dall’intolleranza. E il problema è che Vignette nasconde un segreto che minaccia il mondo di Philo proprio mentre questi è impegnato nel suo caso più difficile.

CAST E TROUPE

Carnival Row arriverà in duecento paesi in contemporanea. È anche interpretata da David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che trasloca in un quartiere di umani in barba alle convenzioni sociali. Karla Crome (Under the Dome) nel ruolo di Tourmaline, una fata poeta, scappata dalla sua patria devastata dalla guerra. Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che domina la città di The Burgue. E Tamzin Merchant (Salem), mancata Daenerys Targaryen, in quelli di Imogen Spurnrose, una donna che vede in Agreus l’ultima opportunità per riscattare la sua famiglia dai debiti.

Thor Freudenthal (Arrow), Jon Amiel (Entrapment), Anna Foerster (Underworld: Blood Wars) e Andy Goddard (Luke Cage) dirigono.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).