L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnival Row, il teaser della serie Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Carnival Row, il teaser della serie Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne

Di Marco Triolo

Amazon ha lanciato il primo teaser trailer di Carnival Row, la serie fantasy interpretata da Cara Delevingne e Orlando Bloom. Il teaser annuncia anche la data di debutto della serie, il 30 agosto. Eccolo.

LA TRAMA DI CARNIVAL ROW

Creata da René Echevarria (Terra Nova) e Travis Beacham (Pacific Rim), la serie è ambientata in una Inghilterra vittoriana fantastica, in cui le creature mitologiche sono state costrette a emigrare dopo che le loro terre sono state invase dagli uomini. In questa realtà alternativa si muovono Rycroft Philostrate (Bloom), un detective umano, e Vignette Stonemoss (Delevingne), una fata. Mentre Philostrate indaga su una serie di brutali omicidi che minacciano la fragile pace tra residenti e immigrati, ritrova Vignette e tra loro si riaccende la fiamma. Una relazione molto pericolosa in un mondo dominato dall’intolleranza. E il problema è che Vignette nasconde un segreto che minaccia il mondo di Philo proprio mentre questi è impegnato nel suo caso più difficile.

CAST E TROUPE

Carnival Row arriverà in duecento paesi in contemporanea. È anche interpretata da David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che trasloca in un quartiere di umani in barba alle convenzioni sociali. Karla Crome (Under the Dome) nel ruolo di Tourmaline, una fata poeta, scappata dalla sua patria devastata dalla guerra. Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che domina la città di The Burgue. E Tamzin Merchant (Salem), mancata Daenerys Targaryen, in quelli di Imogen Spurnrose, una donna che vede in Agreus l’ultima opportunità per riscattare la sua famiglia dai debiti.

Thor Freudenthal (Arrow), Jon Amiel (Entrapment), Anna Foerster (Underworld: Blood Wars) e Andy Goddard (Luke Cage) dirigono.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul sarà la fine dell’universo di Breaking Bad? Per Vince Gilligan sì 10 Agosto 2022 - 13:15

Il creatore di Breaking Bad e co-creatore di Better Call Saul ha risposto a una domanda che molti si stanno facendo

Ethan Coen dirigerà il suo primo film da solo, Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan nel cast 10 Agosto 2022 - 12:30

Ethan Coen dirigerà un film ancora senza titolo con protagoniste Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan.

The Good House: il trailer del film con Sigourney Weaver e Kevin Kline 10 Agosto 2022 - 11:30

Sigourney Weaver e Kevin Kline sono i protagonisti di The Good House, film romantico basato sull'omonimo romanzo di Ann Leary

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.