L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper in trattative per Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Bradley Cooper in trattative per Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Di Giulio Frafuso

Bradley Cooper è entrato in trattative per sostituire Leonardo DiCaprio come protagonista di Nightmare Alley, che sarà diretto da Guillermo Del Toro. Si tratta del remake de La fiera delle illusioni di Edmud Goulding, che nel 1947 aveva come protagonisti Tyron Power e Joan Blondell.

Lo stesso del Toro ha scritto insieme a Kim Morgan l’adattamento del romanzo omonimo di William Lindsay Gresham . Alla produzione penserà la TSG Entertainment per conto della Fox Searchlight. La storia racconta di un truffatore che si unisce a una psichiatra anche più corrotta di lui. All’inizio la coppia lavora in sintonia per sfruttare i clienti della donna. Pian piano però il rapporto inizia a incrinarsi, ed ecco che il manipolatore diventa il manipolato…

Sia Guillermo Del Toro che Bradley Cooper vengono da due successi personali: il primo ha vinto quattro premi Oscar – tra cui quello per la miglior regia – grazie alla favola La forma dell’acqua. Il secondo ha esordito alla regia con l’enorme successo di A Star Is Born, interpretato insieme a Lady Gaga. Per la sua versione ha ottenuto la quarta nomination come attore dal 2015 ma soprattutto ha incassato 434 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 215 nei soli Stati Uniti.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.