L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bradley Cooper in trattative per Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Bradley Cooper in trattative per Nightmare Alley di Guillermo del Toro

Di Giulio Frafuso

Bradley Cooper è entrato in trattative per sostituire Leonardo DiCaprio come protagonista di Nightmare Alley, che sarà diretto da Guillermo Del Toro. Si tratta del remake de La fiera delle illusioni di Edmud Goulding, che nel 1947 aveva come protagonisti Tyron Power e Joan Blondell.

Lo stesso del Toro ha scritto insieme a Kim Morgan l’adattamento del romanzo omonimo di William Lindsay Gresham . Alla produzione penserà la TSG Entertainment per conto della Fox Searchlight. La storia racconta di un truffatore che si unisce a una psichiatra anche più corrotta di lui. All’inizio la coppia lavora in sintonia per sfruttare i clienti della donna. Pian piano però il rapporto inizia a incrinarsi, ed ecco che il manipolatore diventa il manipolato…

Sia Guillermo Del Toro che Bradley Cooper vengono da due successi personali: il primo ha vinto quattro premi Oscar – tra cui quello per la miglior regia – grazie alla favola La forma dell’acqua. Il secondo ha esordito alla regia con l’enorme successo di A Star Is Born, interpretato insieme a Lady Gaga. Per la sua versione ha ottenuto la quarta nomination come attore dal 2015 ma soprattutto ha incassato 434 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 215 nei soli Stati Uniti.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.