Cinema Ultime News Casting

Boy George vuole Sophie Turner come protagonista del suo biopic

Pubblicato il 18 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la vita di George Alan O’Dowd, meglio conosciuto come Boy George e leader dei Culture Club, verrà raccontata in un film che sarà scritto e diretto da Sacha Gervasi.
Chi sarà il protagonista? Non esistono dettagli sul cast al momento ma a quanto pare il cantante ha un nome in mente, che ha già conquistato il popolo del web: Sophie Turner.

Proprio così, secondo Boy George la Sansa Stark della serie cult Il Trono di Spade (Game of Thrones), ora nelle nostre sale con X-Men: Dark Phoenix, sarebbe la scelta perfetta e lo ha detto durante il programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.

Boy George vuole Sophie Turner come protagonista del suo biopic

Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner. […] Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace.
La gente dice “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”
Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lei.

Ricordiamo che nel corso della sua carriera, Boy George si è sempre contraddistinto per la sua immagine androgina, per il look stravagante e per un massiccio uso di make-up che lo ha reso, insieme a Pete Burns dei Dead or Alive, uno dei volti più rappresentativi degli anni ’80. E va sottolineato che la somiglianza con Sophie Turner non è decisamente campata in aria…

Ma cosa ne pensa la diretta interessata? Beh, Sophie Turner sembra essere totalmente favorevole all’idea. A questo punto manca solo un contratto per rendere la cosa ufficiale…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.