Come sappiamo, la vita di George Alan O’Dowd, meglio conosciuto come Boy George e leader dei Culture Club, verrà raccontata in un film che sarà scritto e diretto da Sacha Gervasi.
Chi sarà il protagonista? Non esistono dettagli sul cast al momento ma a quanto pare il cantante ha un nome in mente, che ha già conquistato il popolo del web: Sophie Turner.
Proprio così, secondo Boy George la Sansa Stark della serie cult Il Trono di Spade (Game of Thrones), ora nelle nostre sale con X-Men: Dark Phoenix, sarebbe la scelta perfetta e lo ha detto durante il programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.
Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner. […] Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace.
La gente dice “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”
Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere lei.
Ricordiamo che nel corso della sua carriera, Boy George si è sempre contraddistinto per la sua immagine androgina, per il look stravagante e per un massiccio uso di make-up che lo ha reso, insieme a Pete Burns dei Dead or Alive, uno dei volti più rappresentativi degli anni ’80. E va sottolineato che la somiglianza con Sophie Turner non è decisamente campata in aria…
So, Sophie Turner Could Play Boy George In His Biopic https://t.co/DqOL4xm5Cp
— BuzzFeed (@BuzzFeed) 17 giugno 2019
Ma cosa ne pensa la diretta interessata? Beh, Sophie Turner sembra essere totalmente favorevole all’idea. A questo punto manca solo un contratto per rendere la cosa ufficiale…
I’m SO down @BoyGeorge https://t.co/6Ci0VDfmtB
— Sophie Turner (@SophieT) 17 giugno 2019
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.