L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodmoon – Vedremo nei mammut nel prequel di Game of Thrones?

Bloodmoon – Vedremo nei mammut nel prequel di Game of Thrones?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodmoon – Naomi Watts parla del prequel di Game of Thrones: “Non vi deluderà!”

Le riprese di Bloodmoon lo spin-off prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones), iniziate il 17 giugno alle Marble Arc Caves nell’Irlanda del Nord si concluderanno il 26 giugno.

Si presume che queste riprese serviranno per gli esterni, mentre gli interni delle grotte potrebbero essere completati con delle scene girate nel sistema di cave che si trova fuori ai Titanic Studios di Belfast, dove è stato girato lo show di Game of Thrones.

Le foto dal set

Trattandosi di riprese realizzate sotto terra, le foto scattate dall’utente @BloodmoonIRL non forniscono molto materiale su cui speculare, vediamo solo numerosi furgoni di produzione della Warner Bros, quelli della G&H e i roulot del cast e della troupe.

Ma una delle foto più interessanti riguarda il nuovo cartello per le riprese. Al posto di quello rosa adesso campeggia questo:

Bloodmoon-Marble-Arch-Caves-Orange-Sign-Mammoth-1

Dei Mammut, potrebbe essere un riferimento agli elefanti che Cersei attendeva e non sono mai arrivati nella 4a stagione? Potrebbe essere un riferimento al periodo temporale in cui è ambientato il prequel?

Noi incrociamo le dita.

Il cast:

Naomi Watts interpreta una carismatica ereditiera che nasconde un oscuro segreto. Al suo fianco: Josh Whitehouse (Poldark), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (Guerrilla). Jamie Campbell Bower (Twilight), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black Mirror), Georgie Henley (The Chronicles of Narnia). Alex Sharp (To the Bone), Miranda Richardson (The Crying Game).

Toby Regbo (The Fantastic Beasts: The Crimes of Grindewald), Marquis Rodriguez (When They See Us), John Simm (Strangers). Richard McCabe (Philip K. Dick’s Electric Dreams), John Heffernan (Dracula) e Dixie Egerickx (The Secret Garden).

Lo staff creativo

Il prequel è stato creato da Jane Goldman che copre anche il ruolo di showrunner e di produttrice esecutiva con George R.R. Martin, l’autore della saga letteraria originale, Vince Gerardis (Game of Thrones), Jim Danger Gray, Sara Lee Hess e Daniel Zelman (co-creatore di Damages e Bloodline). Chris Symes è il co-produttore esecutivo.

Il pilot è diretto da SJ Clarkson (Dexter).

Fonte Watchers on the Wall

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.