L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodmoon: una prima occhiata al logo della serie prequel di Game of Thrones

Bloodmoon: una prima occhiata al logo della serie prequel di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese della serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones).
Una produzione blindatissima, di cui al momento si conosce decisamente poco. Ci sono dubbi anche sul titolo della sere in questione, che dovrebbe essere Bloodmoon.

Da questo punto di vista sembra però che sia arrivata una conferma “ufficiale”. Il sito WatchersOnTheWall ha pubblicato una foto scattata ad un foglio di produzione del pilot. l’immagine mostra il logo provvisorio del titolo, che a quanto pare sarà proprio Bloodmoon.

Il logo di Bloodmoon, la serie prequel di Game of Thrones

LEGGI ANCHE: riprese in Italia per la serie prequel di Game of Thrones?

Come sappiamo, la HBO ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota della serie prequel, creata da George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), che parteciperà anche come showrunner.

Il regista e il cast

La regia è stata affidata a SJ Clarkson (Dexter), coinvolta anche come produttrice esecutiva. Nel cast troveremo Naomi Watts, che interpreterà una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto, e Josh Whitehouse, attore britannico visto nella serie Poldark.

A loro si aggiungono Tony Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (The Fall), Jamie Campbell Bower (Will), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, la serie racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Pochi altri dettagli al momento se non queste poche righe di descrizione:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.