L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodmoon – Naomi Watts parla del prequel di Game of Thrones: “Non vi deluderà!”

Bloodmoon – Naomi Watts parla del prequel di Game of Thrones: “Non vi deluderà!”

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese della serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones), il cui titolo dovrebbe essere Bloodmoon. Una produzione avvolta da un fitto alone di mistero, ovviamente, di cui si conoscere veramente molto poco. Sappiamo però che Naomi Watts è presente nel cast, ed è proprio lei, intervista da AP Entertainment, ad offrirci alcuni dettagli:

Sono molto emozionata, ho letteralmente la pelle d’oca. Era appena finita l’ultima stagione e il mondo era praticamente esploso. Tutti parlavano di Game of Thrones. Ogni articolo, ogni show televisivo. Quindi è molto spaventoso. Spero che i fan riusciranno a trovare qualcosa di nuovo e interessante in questo mondo. Non penso che rimarranno delusi, hanno riunito una grande squadra.

Come sappiamo, la HBO ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota della serie prequel, creata da George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), che parteciperà anche come showrunner.

Il regista e il cast

La regia è stata affidata a SJ Clarkson (Dexter), coinvolta anche come produttrice esecutiva. Nel cast troveremo Naomi Watts, che interpreterà una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto, e Josh Whitehouse, attore britannico visto nella serie Poldark.

A loro si aggiungono Tony Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (The Fall), Jamie Campbell Bower (Will), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, la serie racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Pochi altri dettagli al momento se non queste poche righe di descrizione:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Proseguono le riprese della serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones), il cui titolo dovrebbe essere Bloodmoon. Una produzione avvolta da un fitto alone di mistero, ovviamente, di cui si conoscere veramente molto poco. Sappiamo però che Naomi Watts è presente nel cast, ed è proprio lei, intervista da AP Entertainment, ad […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.