SerieTV News

Bloodmoon – Naomi Watts parla del prequel di Game of Thrones: “Non vi deluderà!”

Pubblicato il 21 giugno 2019 di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese della serie prequel de Il Trono di Spade (Game of Thrones), il cui titolo dovrebbe essere Bloodmoon. Una produzione avvolta da un fitto alone di mistero, ovviamente, di cui si conoscere veramente molto poco. Sappiamo però che Naomi Watts è presente nel cast, ed è proprio lei, intervista da AP Entertainment, ad offrirci alcuni dettagli:

Sono molto emozionata, ho letteralmente la pelle d’oca. Era appena finita l’ultima stagione e il mondo era praticamente esploso. Tutti parlavano di Game of Thrones. Ogni articolo, ogni show televisivo. Quindi è molto spaventoso. Spero che i fan riusciranno a trovare qualcosa di nuovo e interessante in questo mondo. Non penso che rimarranno delusi, hanno riunito una grande squadra.

Come sappiamo, la HBO ha ufficialmente ordinato l’episodio pilota della serie prequel, creata da George R.R. Martin e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman: The Secret Service), che parteciperà anche come showrunner.

Il regista e il cast

La regia è stata affidata a SJ Clarkson (Dexter), coinvolta anche come produttrice esecutiva. Nel cast troveremo Naomi Watts, che interpreterà una donna carismatica che nasconde un oscuro segreto, e Josh Whitehouse, attore britannico visto nella serie Poldark.

A loro si aggiungono Tony Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le Cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (The Fall), Jamie Campbell Bower (Will), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp.

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones, la serie racconterà la discesa dall’età dell’oro degli eroi all’epoca più buia. Pochi altri dettagli al momento se non queste poche righe di descrizione:

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda … non è la storia che pensiamo di sapere!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.