L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade potrebbe tornare in una serie su Hulu

Blade potrebbe tornare in una serie su Hulu

Di Marco Triolo

Da tempo si parla di un ritorno di Blade, e di un suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Girano voci su un possibile ritorno di Wesley Snipes al ruolo, magari in un film. Ma, se dobbiamo dare retta a un recente rumor, il cacciatore di vampiri potrebbe invece riprovarci con la TV.

Stando a MCU Cosmic, Blade sarebbe uno di vari personaggi horror della Marvel a essere in considerazione per un adattamento seriale su Hulu, piattaforma video on demand di proprietà Disney. Hulu già distribuisce Runaways, e ha messo in cantiere serie tratte da Ghost Rider e Helstrom.

SPIRITS OF VENGEANCE

Lanciare una serie di Blade su Hulu avrebbe perfettamente senso. Il canale potrebbe costruire una sorta di mini-universo ispirato agli Spirits of Vengeance, una nicchia horror legata comunque all’universo cinematografico Marvel. Non solo: i film di Blade interpretati da Wesley Snipes non si adattano molto al trattamento riservato agli eroi Marvel sul grande schermo. Erano film Rated R, vietati ai minori, pieni di sangue e violenza. L’approccio opposto a quello di Kevin Feige e dei Marvel Studios. Una serie TV, al contrario, avrebbe molta più libertà d’azione, vedere le serie dei Defenders su Netflix.

LA PRIMA VOLTA DI BLADE

Non è la prima volta che Blade viene adattato in TV. Nel 2006, Spike TV ha mandato in onda la serie Blade: La casa di Chthon, con il rapper Sticky Fingaz nel ruolo principale. La serie durò però solamente una stagione.

La speranza è che, anche se Marvel optasse per una serie anziché un film, Wesley Snipes sia comunque nei paraggi per riprendersi il ruolo che gli spetta.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

Adventure Time: quattro nuovi speciali in arrivo su HBO Max 23 Ottobre 2019 - 20:04

La serie animata creata da Pendleton Ward tornerà in streaming

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.