L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade potrebbe tornare in una serie su Hulu

Blade potrebbe tornare in una serie su Hulu

Di Marco Triolo

Da tempo si parla di un ritorno di Blade, e di un suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Girano voci su un possibile ritorno di Wesley Snipes al ruolo, magari in un film. Ma, se dobbiamo dare retta a un recente rumor, il cacciatore di vampiri potrebbe invece riprovarci con la TV.

Stando a MCU Cosmic, Blade sarebbe uno di vari personaggi horror della Marvel a essere in considerazione per un adattamento seriale su Hulu, piattaforma video on demand di proprietà Disney. Hulu già distribuisce Runaways, e ha messo in cantiere serie tratte da Ghost Rider e Helstrom.

SPIRITS OF VENGEANCE

Lanciare una serie di Blade su Hulu avrebbe perfettamente senso. Il canale potrebbe costruire una sorta di mini-universo ispirato agli Spirits of Vengeance, una nicchia horror legata comunque all’universo cinematografico Marvel. Non solo: i film di Blade interpretati da Wesley Snipes non si adattano molto al trattamento riservato agli eroi Marvel sul grande schermo. Erano film Rated R, vietati ai minori, pieni di sangue e violenza. L’approccio opposto a quello di Kevin Feige e dei Marvel Studios. Una serie TV, al contrario, avrebbe molta più libertà d’azione, vedere le serie dei Defenders su Netflix.

LA PRIMA VOLTA DI BLADE

Non è la prima volta che Blade viene adattato in TV. Nel 2006, Spike TV ha mandato in onda la serie Blade: La casa di Chthon, con il rapper Sticky Fingaz nel ruolo principale. La serie durò però solamente una stagione.

La speranza è che, anche se Marvel optasse per una serie anziché un film, Wesley Snipes sia comunque nei paraggi per riprendersi il ruolo che gli spetta.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]