L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Anche Ray Winstone entra nel cast

Black Widow – Anche Ray Winstone entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Feige dice che Black Widow risponderà a domande inaspettate

C’è una novità nel cast di Black Widow, prequel dedicato a Vedova Nera (Scarlett Johansson) che lancerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: Variety segnala che Ray Winstone avrà un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

Ray Winstone è un attore inglese di grandissima esperienza, noto soprattutto per Il gioco di Ripley, Ritorno a Cold Mountain, King Arthur, Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio, The Departed, Beowulf, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Hugo Cabret e Biancaneve e il Cacciatore. Prossimamente lo vedremo anche in Cats, trasposizione cinematografica del celebre musical.

Tornando a Black Widow, le informazioni sulla trama sono quasi inesistenti, anche perché il film non è stato ancora annunciato ufficialmente dai Marvel Studios (ma le riprese sono già iniziate). Di sicuro scopriremo le origini di Natasha Romanoff, e vedremo un’avventura che si svolge in un arco temporale imprecisato: alcuni sostengono che il film sia ambientato prima di Iron Man 2, altri che si collochi dopo Civil War. È possibile, comunque, che venga introdotta una seconda Vedova Nera con il volto di Florence Pugh. L’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz e O-T Fagbenle.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di certezza.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

Altre foto dal set di Black Widow con Scarlett Johansson

Scarlet Johansson nelle foto dal set di Black Widow

Iniziate le riprese di Black Widow, ecco le prime foto dal set

Black Widow sarà ambientato dopo Civil War?

Anche O-T Fagbenle nel cast di Black Widow

David Harbour e Rachel Weisz nel cast di Black Widow

Florence Pugh nel cast di Black Widow

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.