L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow risponderà a domande inaspettate, parola di Kevin Feige

Black Widow risponderà a domande inaspettate, parola di Kevin Feige

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Altre foto dal set di Black Widow con Scarlett Johansson

Durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige ha parlato con io9 di Black Widow, film che in realtà non è stato ancora annunciato ufficialmente dai Marvel Studios.

Ciononostante, il superproduttore ha lasciato intendere che questo “potenziale” film sarà un prequel, e risponderà a domande inattese:

C’è metodo nella follia. C’è sempre un metodo, e fare le cose in modo inaspettato è ciò che troviamo divertente. Ci sono modi di fare i prequel che sono meno informativi, o rispondono a domande non vi eravate necessariamente posti; e poi ci sono modi di fare prequel in cui scopri tutta una serie di cose che non sapevi.

Feige lascia intendere che Black Widow apparterrà a quest’ultima categoria, e scorterà il pubblico in territori inesplorati.

Guardo a Better Call Saul come un meraviglioso esempio di prequel che si regge quasi completamente sui suoi piedi, separato da Breaking Bad, perché ti fa scoprire moltissime cose di cui non sapevi niente. Quindi, il tempo ci dirà quale strada prenderemo con un eventuale film su Vedova Nera.”

È evidente che il capo dei Marvel Studios non vuole confermare nulla prima dell’annuncio ufficiale (previsto verosimilmente al Comic-Con), ma le riprese di Black Widow sono già iniziate, e l’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz e O-T Fagbenle.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di certezza.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

Scarlet Johansson nelle foto dal set di Black Widow

Iniziate le riprese di Black Widow, ecco le prime foto dal set

Black Widow sarà ambientato dopo Civil War?

Anche O-T Fagbenle nel cast di Black Widow

David Harbour e Rachel Weisz nel cast di Black Widow

Florence Pugh nel cast di Black Widow

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Venite con me se volete vivere!” 21 Gennaio 2021 - 10:30

L'ex governatore della California ha citato battute di Terminator e Una promessa è una promessa per esortare gli americani a vaccinarsi contro il Covid

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.