L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Le foto dal set svelano il ruolo di Florence Pugh

Black Widow – Le foto dal set svelano il ruolo di Florence Pugh

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ray Winstone entra nel cast di Black Widow

Anche se i Marvel Studios non l’hanno ancora annunciato ufficialmente, le riprese di Black Widow proseguono a Budapest, dove alcune foto potrebbero aver svelato il ruolo di Florence Pugh.

Sul set sono infatti apparse le casse che contengono i manichini con le fattezze delle attrici (spesso usati nei film d’azione), e uno di essi riporta l’etichetta “Yelena”: sembra una conferma del fatto che Florence Pugh interpreterà Yelena Belova, la terza Vedova Nera dei fumetti (la seconda a usare quel nome in “età moderna”). Alcuni sostengono che Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) la porterà dalla parte del “bene” per farla diventare la sua erede.

La giovane attrice inglese è una delle potenziali star dell’immediato futuro: dopo essersi fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl, Pugh ha ottenuto il ruolo di protagonista in Una famiglia al tappeto e Midsommar, nonché quello di Amy March nel prossimo Piccole donne di Greta Gerwig. Con queste premesse, Black Widow potrebbe segnare la sua consacrazione definitiva presso il grande pubblico.

Le informazioni sulla trama del film sono quasi inesistenti, ma sicuramente scopriremo le origini di Natasha, e vedremo un’avventura che si svolge in un arco temporale imprecisato: alcuni sostengono che il film sia ambientato prima di Iron Man 2, altri che si collochi dopo Civil War. L’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020. Qui di seguito potrete vedere gli scatti dal set.

Le foto dal set

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone.

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di certezza.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige dice che Black Widow risponderà a domande inaspettate

Altre foto dal set di Black Widow con Scarlett Johansson

Scarlet Johansson nelle foto dal set di Black Widow

Iniziate le riprese di Black Widow, ecco le prime foto dal set

Black Widow sarà ambientato dopo Civil War?

Anche O-T Fagbenle nel cast di Black Widow

David Harbour e Rachel Weisz nel cast di Black Widow

Florence Pugh nel cast di Black Widow

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Black Widow

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.