L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black and Blue – Il trailer dell’action con Naomie Harris, Tyrese Gibson e Mike Colter

Black and Blue – Il trailer dell’action con Naomie Harris, Tyrese Gibson e Mike Colter

Di Lorenzo Pedrazzi

Sony Pictures ha svelato il trailer di Black and Blue, film poliziesco che uscirà il prossimo 25 ottobre nelle sale americane.

Naomie Harris interpreta una recluta del Dipartimento di Polizia di Detroit che, in pattuglia con il suo partner, assiste all’esecuzione di un trafficante di droga da parte di alcuni ufficiali corrotti. Il delitto è stato catturato dalla sua body cam, quindi la giovane poliziotta deve cercare di sopravvivere per consegnare gli assassini alla giustizia. La situazione, però, si complica quando i suoi inseguitori dicono a una gang criminale – guidata dal Mike Colter di Luke Cage – che la responsabile dell’omicidio è proprio lei.

Il titolo si riferisce al conflitto tra etnia e appartenenza professionale nei poliziotti afroamericani, in un paese dove i neri vengono spesso fermati ingiustamente (quando non malmenati o uccisi) da quelle stesse istituzioni che dovrebbero far rispettare la legge. Black and Blue è diretto da Deon Taylor (Supremacy, Meet the Blacks, Traffik), mentre la sceneggiatura è opera di Peter A. Dowling (Flight Plan – Mistero in volo, Un ragionevole dubbio).

Il trailer

La sinossi ufficiale

Una recluta afroamericana della polizia di Detroit s’imbatte in alcuni ufficiali corrotti che stanno uccidendo un trafficante di droga, e il delitto viene catturato dalla sua body cam. La inseguono durante la notte nel tentativo di distruggere il filmato, ma non è tutto: per peggiorare la situazione, i responsabili hanno detto a una banda criminale che è stata lei a uccidere il trafficante.

Il cast

Oltre a Naomie Harris e Mike Colter, nel cast di Black and Blue figurano anche Tyrese Gibson, Frank Grillo, Reid Scott, Nafessa Williams e Michael Papajohn.

La produzione è curata da Royal Viking Entertainment e Screen Gems.

Fonte: Sony Pictures

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.