La seconda stagione di Big Little Lies è finalmente arrivata in Italia. I primi due episodi sono stati trasmessi ieri su Sky Atlantic, con un po’ di ritardo sulla première USA (lo scorso 9 Giugno su HBO). I prossimi episodi, dopo il doppio appuntamento di ieri, arriveranno su Sky dalla prossima settimana, con appena 48 ore di “ritardo” rispetto alla messa in onda originale.
La più grande novità di questa seconda stagione è senza ombra di dubbio l’ingresso nel cast di Meryl Streep, che interpreta la madre di Perry (Alexander Skarsgård), lo sfortunato marito di Celeste (Nicole Kidman). La donna è arrivata a Monterey sia per aiutare la nuora, recentemente diventata vedova, sia per fare luce sulla scomparsa del figlio.
Sta passando un momento di estremo dolore e la cosa è messa bene in evidenza nel primo episodio della seconda stagione, quando a tavola con Celeste e i suoi figli si lancia in un profondo, quanto terrificante, urlo liberatorio.
Come prevedibile, quella scena è subito diventato virale. Il popolo di Twitter ha commentato fino allo sfinimento quel piccolo, grande momento della serie, chiedendo a gran voce un Emmy per la bravissima Meryl Streep, solo ed esclusivamente per quell’urlo.
In one hour, with one scream, may as well start etching Meryl Streep’s name in that Emmy now. #BigLittleLies pic.twitter.com/BNLOOVyEbR
— ?? Leis ?️? (@nakedbard) 10 giugno 2019
scream #BLL2 now that’s some good acting.
Meryl Streep deserves every award for acting. pic.twitter.com/Ma3LrQCyWW— eze ? (@dawerdboy) 10 giugno 2019
MERYL STREEP’S SCREAM. that’s it, that’s the tweet pic.twitter.com/ENiXYts5qS
— han✨ (@cherakagoddess) 10 giugno 2019
Remember this tweet. Meryl Streep will win an Emmy for #BigLittleLies and that scream will be in her highlight package when the nominees are read at the ceremony.
— Ryan (@tvisgreat) 10 giugno 2019
Good morning to Meryl Streep’s scream in last nights episode of HBO’s Big Little Lies
— masai sufiri ? (@sufihamilton) 10 giugno 2019
5. Give awards to #MerylStreep‘s scream, @ReeseW sass and @LauraDern singing along to It’s My House
6. I love #LianeMoriarty‘s source material but I feel season two might outdo itself – I can already feel the tension searing beneath the surface. #Monterey5 #BigLittleLies pic.twitter.com/i9ioTo2sPH— Ollie ?️??? (@OllieCharles) 10 giugno 2019
My new goal is to scream like #merylstreep…? @biglittlelies #biglittleliesseason2 #BigLittleLies pic.twitter.com/AqzQJGanhq
— Anne (@Res_Judicata_) 10 giugno 2019
Meryl Streep should get an Emmy for this scene alone. #BLL2https://t.co/tTj7bCAUdU
— Daffa Akhmad (@DaffaFuture) 10 giugno 2019
MERYL STREEP’S SCREAM… emmy award
— vince said hosie rights (@lauharrier) 10 giugno 2019
And with a mighty scream Meryl Streep has earned herself an Emmy Nomination pic.twitter.com/GS486DQVET
— Alex Elis (@NotAlexndra) 10 giugno 2019
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.