SerieTV News

Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep che è diventato virale: “EMMY SUBITO!”

Pubblicato il 19 giugno 2019 di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Big Little Lies è finalmente arrivata in Italia. I primi due episodi sono stati trasmessi ieri su Sky Atlantic, con un po’ di ritardo sulla première USA (lo scorso 9 Giugno su HBO). I prossimi episodi, dopo il doppio appuntamento di ieri, arriveranno su Sky dalla prossima settimana, con appena 48 ore di “ritardo” rispetto alla messa in onda originale.

La più grande novità di questa seconda stagione è senza ombra di dubbio l’ingresso nel cast di Meryl Streep, che interpreta la madre di Perry (Alexander Skarsgård), lo sfortunato marito di Celeste (Nicole Kidman). La donna è arrivata a Monterey sia per aiutare la nuora, recentemente diventata vedova, sia per fare luce sulla scomparsa del figlio.

Sta passando un momento di estremo dolore e la cosa è messa bene in evidenza nel primo episodio della seconda stagione, quando a tavola con Celeste e i suoi figli si lancia in un profondo, quanto terrificante, urlo liberatorio.

Big Little Lies 2 e l’urlo di Meryl Streep, il video

Come prevedibile, quella scena è subito diventato virale. Il popolo di Twitter ha commentato fino allo sfinimento quel piccolo, grande momento della serie, chiedendo a gran voce un Emmy per la bravissima Meryl Streep, solo ed esclusivamente per quell’urlo.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies 2: Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.