L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: il rapporto tra Gus e Mike sarà teso nella stagione 5

Better Call Saul: il rapporto tra Gus e Mike sarà teso nella stagione 5

Di Marco Triolo

Gus e Mike non andranno d’amore e d’accordo quando Better Call Saul tornerà con la quinta stagione. In Breaking Bad il rapporto tra i due fila notoriamente liscio, ma al termine della quarta stagione del prequel Gus Fring è rimasto deluso dal suo braccio destro.

Gus aveva infatti assunto un ingegnere tedesco, Werner Ziegler, per costruire il super-laboratorio ben noto ai fan di Breaking Bad. Ma, nel rapporto con Werner, è emerso il lato tenero di Mike (Jonathan Banks), che non ha saputo gestire l’imprevedibilità di Werner, cosa di cui l’uomo si è approfittato per scappare. Alla fine Mike ha dovuto eliminarlo, ma la delusione di Gus per un intervento troppo tardivo si è fatta sentire.

“TRA MIKE E GUS LE COSE NON SONO FINITE BENE”

“Tra loro le cose non sono finite bene”, ha detto Giancarlo Esposito, interprete di Gus, parlando con The Wrap. “Certamente, i rapporti saranno tesi, e Mike non ha ancora giurato completamente fedeltà a Gus.

E prosegue: “Dovranno essere presi certi provvedimenti, dovranno avvenire certe conversazioni tra Mike e Gus che potrebbero ricucire o meno il rapporto. Questo potrebbe sollevare tra i due alcune questioni morali, ad esempio se Mike possa mai realmente lavorare per Gus”. Esposito ritiene che i due siano “uomini simili. Ma Gus è intelligente, e sa di avere bisogno di una persona non solo intelligente, ma che non abbia paura di entrare in azione. Mi piacciono molto i momenti tra loro che abbiamo visto finora, e il fatto che entrambi siano suscettibili nel loro rapporto. Vedrete come questi problemi verranno risolti nella stagione 5”.

La quinta stagione di Better Call Saul dovrebbe arrivare nel 2020 su Netflix.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.