L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Batman riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Di Marco Triolo

Ebbene sì, anche i personaggi immaginari possono ottenere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, e tra questi ci sarà presto Batman. L’eroe DC Comics, creato da Bob Kane e Bill Finger ben ottant’anni fa, otterrà una stella l’anno prossimo. Lo rivela Variety.

Il comitato di selezione della Walk of Fame, parte della Camera di commercio di Hollywood, ha appena annunciato la lista completa delle nuove stelle che verranno aggiunte alle attuali nel 2020. Oltre a Batman ci saranno anche diverse persone “reali”, se considerate reali le star di Hollywood. Tra queste, Julia Roberts, Spike Lee, Chris Hemsworth, Laurence Fishburne, Mahershala Ali, 50 Cent, Octavia Spencer, Billy Idol e Dave Chappelle. A questi si aggiunge, ironicamente, Burt Ward, il Robin della serie di Batman anni ’60, che verrà onorato con una stella personale.

BATMAN È IN BUONA COMPAGNIA

Tra gli altri personaggi di finzione presenti sul celebre marciapiede di Hollywood Boulevard ci sono già Paperino, i Simpson, Snoopy, Bugs Bunny, Kermit la rana e Godzilla. Ora non resta che trovare chi si prenda l’onere e l’onore di presenziare alla cerimonia, probabilmente un attore o un autore che abbia dato vita a Batman nei fumetti o al cinema. L’occasione potrebbe averla lo stesso Robert Pattinson, che l’anno prossimo girerà The Batman. O magari lo stesso Ward, che potrebbe rendere omaggio al compianto Adam West.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.