L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Banana Splits tornano in versione horror, ecco il trailer

I Banana Splits tornano in versione horror, ecco il trailer

Di Marco Triolo

Chi è abbastanza vecchio, anzi, “diversamente giovane”, ricorderà di certo i Banana Splits. Prima dei Teletubbies erano questi i pupazzi preferiti dei bambini, capaci allo stesso tempo di essere inquietanti per una qualche ragione difficile da spiegare a parole. Se lo pensavate, non eravate gli unici. Syfy ha infatti prodotto The Banana Splits Movie, un horror che parte dal presupposto che Bingo, Fleegle, Drooper e Snorky, i quattro pupazzi protagonisti dello show, escano di senno iniziando a uccidere. Ecco il trailer.

The Banana Splits Adventure Hour era prodotto da Hanna-Barbera e andò in onda su NBC dal 1968 al 1970. Protagonisti erano i membri della fittizia rock band The Banana Splits, Fleegle (chitarra, voce), Bingo (batteria, voce), Drooper (basso, voce) e Snorky (tastiere). Sponsorizzata da Kellogg’s, la serie fu il primo esperimento di Hanna-Barbera verso un format ibrido tra live action e animazione.

LA SINOSSI DI THE BANANA SPLITS MOVIE

Un bambino di nome Harley si reca con la sua famiglia a una registrazione del programma dei Banana Splits. Ma quella che avrebbe dovuto essere una giornata di divertimento in famiglia, e un giorno qualsiasi per la produttrice Rebecca, si trasforma presto in un massacro. Mentre la conta dei corpi aumenta, la famiglia dovrà trovare il modo di salvarsi.

Diretto da Danishka Esterhazy, The Banana Splits Movie è interpretato da Dani Kind, Finlay Wojtak-Hissong, Steve Lund, Sara Canning, Maria Nash e Romeo Carere. Uscirà prima in DVD e video on demand in USA durante l’estate, e poi verrà trasmesso da Syfy. Non arriverò dunque nelle sale (almeno in America), ma dà l’idea di essere una cosa da non perdere. Soprattutto se amate le premesse bizzarre e non siete mai stati capaci di cancellare dalla mente il leggendario The Tra La La Song.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.