L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avvistato il logo di Star Trek su Marte

Avvistato il logo di Star Trek su Marte

Di Filippo Magnifico

I protagonisti di Star Trek: Discovery (o più in generale di Star Trek) sono sbarcati su Marte? La cosa di certo non stupisce se si prendono in considerazione i viaggi della USS Enterprise ma nessuno si aspettava un segno concreto nella nostra realtà!

Sulla superficie del pianeta rosso è stata infatti avvistata una forma molto curiosa, che ricorda molto l’iconico logo del franchise. Ecco l’immagine diffusa dalla NASA.

Avvistato il logo di Star Trek su Marte

Ovviamente si tratta di un caso ed è stata anche fornita una spiegazione:

In questa zone di Marte, molto tempo fa, c’erano grandi dune a forma di mezzaluna. Ad un cero punto c’è stata un’eruzione e la lava ha cominciato a scorrere sulla pianura e intorno alle dune, ma non spara di esse. La lava si è successivamente solidificata ma quelle dune sono rimaste lì, come delle isole. Sono state levigate dal vento e hanno lasciato queste “impronte”.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.