L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Nuovo poster e i dettagli del rilancio al cinema

Avengers: Endgame – Nuovo poster e i dettagli del rilancio al cinema

Di Marco Triolo

Proprio ieri parlavamo della ridistribuzione cinematografica di Avengers: Endgame e della sfida con Avatar. Oggi arrivano nuovi dettagli circa cosa gli spettatori americani dovranno aspettarsi dalla copia del film che tornerà dal 28 giugno in cinema selezionati. Ancora nessuna notizia su una replica anche nel resto del mondo.

Sapevamo già che la copia avrebbe contenuto del materiale inedito. Kevin Feige aveva detto che si sarebbero stati “una scena tagliata, un piccolo tributo e alcune sorprese”. Ora sappiamo in dettaglio di cosa si tratterà.

UNA SCENA TAGLIATA E UNA CLIP DI SPIDER-MAN

Il film verrà preceduto da un’introduzione video a cura del regista Anthony Russo, conterrà una scena tagliata con finita e una clip di Spider-Man: Far From Home. La scena tagliata potrebbe essere quella con Katherine Langford nei panni della figlia cresciuta di Tony Stark, ma questa è solo una nostra congettura.

I Marvel Studios hanno inoltre diffuso un nuovo poster che, citando la famosa frase di Tony, “Ti amo 3000”, rende omaggio ai suoi fan incitandoli a riempire le sale.

Avengers: Endgame

Non è tutto. Fino a esaurimento scorte, gli spettatori riceveranno anche in regalo un poster esclusivo (è facile che sia quello che vedete).

LA SFIDA CON AVATAR

Se c’era ancora qualche dubbio che questa mossa fosse stata pensata per battere il record di Avatar, ora ogni dubbio è dissipato. La mossa di regalare un poster agli spettatori che torneranno a vedere il film sa di ennesimo incentivo per convincere anche i fan che hanno già visto il film più di una volta a tornare ancora. Ma, come dicevamo ieri, anche Avatar ha giovato degli incassi di una ridistribuzione in versione estesa. Ora non resta che attendere per vedere se la mossa Marvel/Disney avrà i suoi frutti.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.