L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Nuovo poster e i dettagli del rilancio al cinema

Avengers: Endgame – Nuovo poster e i dettagli del rilancio al cinema

Di Marco Triolo

Proprio ieri parlavamo della ridistribuzione cinematografica di Avengers: Endgame e della sfida con Avatar. Oggi arrivano nuovi dettagli circa cosa gli spettatori americani dovranno aspettarsi dalla copia del film che tornerà dal 28 giugno in cinema selezionati. Ancora nessuna notizia su una replica anche nel resto del mondo.

Sapevamo già che la copia avrebbe contenuto del materiale inedito. Kevin Feige aveva detto che si sarebbero stati “una scena tagliata, un piccolo tributo e alcune sorprese”. Ora sappiamo in dettaglio di cosa si tratterà.

UNA SCENA TAGLIATA E UNA CLIP DI SPIDER-MAN

Il film verrà preceduto da un’introduzione video a cura del regista Anthony Russo, conterrà una scena tagliata con finita e una clip di Spider-Man: Far From Home. La scena tagliata potrebbe essere quella con Katherine Langford nei panni della figlia cresciuta di Tony Stark, ma questa è solo una nostra congettura.

I Marvel Studios hanno inoltre diffuso un nuovo poster che, citando la famosa frase di Tony, “Ti amo 3000”, rende omaggio ai suoi fan incitandoli a riempire le sale.

Avengers: Endgame

Non è tutto. Fino a esaurimento scorte, gli spettatori riceveranno anche in regalo un poster esclusivo (è facile che sia quello che vedete).

LA SFIDA CON AVATAR

Se c’era ancora qualche dubbio che questa mossa fosse stata pensata per battere il record di Avatar, ora ogni dubbio è dissipato. La mossa di regalare un poster agli spettatori che torneranno a vedere il film sa di ennesimo incentivo per convincere anche i fan che hanno già visto il film più di una volta a tornare ancora. Ma, come dicevamo ieri, anche Avatar ha giovato degli incassi di una ridistribuzione in versione estesa. Ora non resta che attendere per vedere se la mossa Marvel/Disney avrà i suoi frutti.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.