L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame in Blu-Ray e DVD dal 13 agosto, dal 30 luglio in Digital Download

Avengers: Endgame in Blu-Ray e DVD dal 13 agosto, dal 30 luglio in Digital Download

Di Filippo Magnifico

Abbiamo appena scoperto che Avengers: Endgame tornerà nelle nostre sale il 4 luglio accompagnato da materiale inedito, ma quando sarà disponibile il film per il mercato home video? Questa domanda ha finalmente trovato una risposta.

Il cinecomic sarà disponibile per il Digital Download a partire dal 30 luglio, mentre arriverà nei negozi fisici e online in formato blu-ray e 4K Ultra HD a partire dal 13 agosto. Le date si riferiscono al mercato americano, ma è opportuno pensare che saranno le stesse anche nel nostro territorio.

Con l’annuncio è stato diffuso anche uno spettacolare nuovo trailer. Spettacolare perché, ora che è passato un bel po’ di tempo dall’arrivo nel film nelle sale, può permettersi maggiore libertà sulle scene da mostrare.

I contenuti extra dell’edizione home video di Avengers: Endgame

Digital Exclusive:

  • Steve and Peggy: One Last Dance – Explore Captain America and Peggy Carter’s bond, forged in moments from previous films that lead to a momentous choice in Avengers: Endgame.

Blu-ray & Digital:

  • Remembering Stan Lee – Filmmakers and cast honor the great Stan Lee in a fond look back at his MCU movie cameos.
  • Setting The Tone: Casting Robert Downey Jr. – Hear the tale of how Robert Downey Jr. was cast as Tony Stark in the original Iron Man — and launched the MCU.
  • A Man Out of Time: Creating Captain America – Trace the evolution of Captain America with those who helped shape the look, feel and character of this compelling hero.
  • Black Widow: Whatever It Takes – Follow Black Widow’s journey both within and outside the Avengers, including the challenges she faced and overcame along the way.
  • The Russo Brothers: Journey to Endgame – See how Anthony and Joe Russo met the challenge of helming two of the biggest films in cinematic history … back-to-back!
  • The Women of the MCU – MCU women share what it was like to join forces for the first time in an epic battle scene — and be part of such a historic ensemble.
  • Bro Thor – His appearance has changed but his heroism remains! Go behind the scenes to see how Bro Thor was created.
  • Six Deleted Scenes – “Goji Berries,” “Bombs on Board,” “Suckiest Army in the Galaxy,” “You Used to Frickin’ Live Here,” “Tony and Howard” and “Avengers Take a Knee.”
  • Gag Reel – Laugh along with the cast in this epic collection of flubs, goofs, and gaffes from set.
  • Visionary Intro – Intro by directors Joe and Anthony Russo.
  • Audio Commentary – Audio commentary by directors Anthony and Joe Russo, and writers Christopher Markus and Stephen McFeely.

La trama di Avengers: Endgame

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.

Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).

Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

QUI trovate il podcast speciale con LE VOSTRE recensioni

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

The Lighthouse – Un gabbiano al centro del nuovo poster 18 Ottobre 2019 - 10:45

Il nuovo poster di The Lighthouse - in uscita oggi a New York e Los Angeles - ritrae un gabbiano impagliato. Il film di Robert Eggers non ha ancora una distribuzione italiana.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.