La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer italiano di Attraverso i miei occhi, noto in originale come The Art of Racing in the Rain, che è anche il titolo del libro di Gert Stein da cui è tratto il film.
Milo Ventimiglia interpreta Denny, un pilota automobilistico che stabilisce un legame profondo con il suo cane Enzo, la cui voce originale è di Kevin Costner (per la versione italiana è stato scelto Gigi Proietti). Enzo assiste all’incontro fra Denny e Eve (Amanda Seyfried), alla nascita della loro figlia, alle vittorie di Denny e agli altri eventi che popolano la sua vita.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Attraverso i miei occhi uscirà in Italia il prossimo 7 novembre.
Enzo, un amico a quattro zampe, insegnerà al mondo cosa significa essere umani.
Oltre a Milo Ventimiglia, Kevin Costner e Amanda Seyfried, nel cast di Attraverso i miei occhi figurano Gary Cole, Martin Donovan, Kathy Baker, Karen Holness, Al Sapienza, Andres Joseph, Ryan Kiera Armstrong, Elizabeth Bowen, McKinley Belcher III, Nicole Anthony, Aliza Vellani e Lily Dodsworth-Evans.
La regia è curata da Simon Curtis, lo stesso di Marilyn, Woman in Gold e Vi presento Christopher Robin. La sceneggiatura è opera di Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale, Apes Revolution), dal libro di Garth Stein.
Fonte: 20th Century Fox Italia
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/22783]
[widget/artist/2481,3255]